Ilary Blasi sconvolta: il ritocchino stavolta è evidente e lascia stravolti i fan, non sembra più lei

Ilary Blasi irriconoscibile: stavolta il ritocchino è troppo evidente

Ilary Blasi è apparsa ai suoi fan completamente diversa rispetto al solito e stavolta con l’ennesimo ritocchino ha davvero superato se stessa…

In questi mesi si sta molto parlando di Ilary Blasi per via della sua clamorosa separazione con quello che molti credevano essere il grande amore della sua vita, Francesco Totti. La showgirl sembra però aver già voltato pagina ed è apparsa in più occasioni al fianco di un altro uomo, il tedesco Sebastian, di cui sembra molto innamorata.

ilary blasi
Ilary Blasi. Foto: Ansa

Ilary Blasi, look sconvolto: l’ennesimo “ritocchino” lascia i fan senza parole

In una delle ultime storie apparse sul suo account Instagram la Blasi è stata immortalata durante una seduta di tatuaggi permanente alle labbra, che molti hanno criticato, ma non si tratta di certo di una delle trasformazioni più incredibili della showgirl. In passato, infatti, la Blasi si è mostrata al pubblico del GF Vip completamente trasformata, con indosso una parrucca rossa a caschetto davvero sfolgorante. E molti hanno creduto che la showgirl avesse davvero cambiato acconciatura da un giorno all’altro…

In quella vecchia puntata del GF Vip Ilary ha dimostrato che non ha importanza il taglio di capelli scelto, su di lei qualsiasi cosa è perfetta. Dopotutto stiamo parlando di una delle conduttrici tv più richieste e famose degli ultimi anni.

ilary blasi capelli rossi
Ilary con i capelli rossi. Foto: Google

Le ultime notizie su Ilary

Oltre che per la sua bellezza, Ilary è famosa anche per la sua ironia e la sua lingua tagliente. Che, ultimamente, ha mostrato di avere in diverse puntate di Striscia la Notizia, in cui ha commentato sarcasticamente le affermazione fatte su di lei dal fotografo dei vip Fabrizio Corona. 

Il fotografo non si è davvero risparmiato e ha mosso accuse davvero infamanti non solo a lei ma anche all’ex marito Totti. Le risposte di Ilary, però, sono piaciute molto al pubblico anche perché hanno saputo mettere in ridicolo uno dei paparazzi più criticati e meno popolari in assoluto. A ogni modo, Ilary pare stia trascorrendo un periodo della sua vita davvero positivo.

Nonostante le difficoltà in tribunale con Totti, la showgirl non potrebbe apparire più serena tra le braccia del suo Sebastian, con cui si trova al momento a Bangkok. In precedenza i due sono apparsi insieme durante una vacanza a St. Moritz in cui si sono scambiati tenere effusioni pubbliche. Impossibile dire se tra loro le cose si stiano facendo davvero serie, ma a mettere il dubbio nelle menti die fan è stato il fatto che i figli di Ilary sembrano aver già conosciuto il nuovo fidanzato della mamma…