Dimmi come tieni i capelli come dormi e scopri la tua vera personalità. Nulla è dato dal caso

Scopri la tua vera personalità in base a come tieni i capelli quando dormi

La beauty routine per i nostri capelli può essere piò o meno complessa, ma in tutti i casi punta all’obbiettivo di avere una chioma forte e voluminosa.

Possiamo scoprire molto di noi in base a quello che decidiamo di fare o meno con la nostra vita. Quindi anche da come ci prendiamo cura dei nostri capelli.
Oggi ci soffermiamo su un gesto che ci può sembrare innocuo, ma che nasconde grandi rivelazioni: il momento in cui ci mettiamo a letto.

Sin da bambini, ognuno di noi ha la propria routine. C’è chi fa la doccia, si mette il pigiama, si lava i denti e poi si corica nel letto leggendo un libro, mentre magari qualcun altro fa tutt’altro.
Tutto questo fa parte della routine del sonno, anche come decidiamo di tenere i capelli durante la notte.

Sei una persona che li tiene legati o sciolti. Questo rivelerà alcuni tratti della tua personalità. Cosa aspetti? Iniziamo a conoscerci le profondo!

Scopri la tua vera personalità in base a come tieni i capelli quando dormi

In questo test ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli quella che più si avvicina al modo in cui tieni i capelli quando dormi e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri nuovi tratti della tua personalità o ricevi conferme su quello che già sai.
Ogni nostro gesto rivela molto, quindi conosciamoci assieme!

Capelli dormi personalità
Capelli dormi personalità – CambioTaglio.it

1) Treccia

Te solitamente intrecci i tuoi capelli prima di andare a dormire. Ciò ci rivela che sei una persona che non riesce mai a lasciarsi totalmente andare. Sei sempre frenata dalla tua razionalità.
Vivi la vita di corsa e sei molto impegnata e iperattiva.
Prendiamo anche solo il fatto che intrecci la tua chioma prima di coricarti a letto: hai bisogno di tenere la tua capigliatura in ordine, in modo tale che la mattina siano già in piega.

Capelli dormi personalità
Capelli dormi personalità – (Fonte IG: @elegance_hair_style) – CambioTaglio.it

Ti preoccupi molto del giudizio degli altri e fai di tutto per loro dimenticandoti di te stessa. Dovresti imparare a goderti la libertà, il tempo senza impegni e senza orari.
Apprezza di più le piccole cose.

2) Coda

Tu vivi la vita con molta praticità. Odi procrastinare e per te la tua casa non deve essere bella, ma funzionale.
Vivi ogni giorno come se fosse una sfida e segui la lista delle cose da fare in modo meticoloso e ordinato. Non vuoi minimamente che gli altri abbiano la meglio su di te e non vuoi farti cogliere impreparata.

Capelli dormi personalità
Capelli dormi personalità – (Fonte IG: @sonia_grispo) – CambioTaglio.it

Con la tua coda quando vai a dormire, potresti essere sempre pronta per correre e ripartire a competere. Vorresti una vita tranquilla e serena, senza intralci o capelli sugli occhi.
Odi le limitazioni e sei molto impulsiva. Impara anche a pensare prima di agire.

3) Capelli sciolti

Tu hai tanta voglia di sentirti libera. Quando dormiamo non siamo coscienti e possiamo finalmente viaggiare con la nostra fantasia in mondi fantastici. Perché stare scomode con una chioma legata e imprigionata?

Capelli dormi personalità
Capelli dormi personalità – (Fonte IG: @puravida.bio) – CambioTaglio.it

Sei coraggiosa, pronta ad accettare nuove sfide e determinata. Cogli sempre l’attimo e tutto ciò che la vita gentilmente ti offre.
A te non interessa proprio del giudizio della gente anche se hai dovuto lavorare molto su questo passaggio. Potresti anche svegliarti con un nido in testa, ma sarai comunque te stessa. Ami la tua libertà e niente e nessuno te la toglierà.

4) Chignon

Molte credono che dormire con la crocchia sia scomodo, ma non per te. Sei precisa, pignola e anche un po’ perfettina ed è proprio dallo chignon che ti fai tutte le sere che si capisce molto di te.
Dormire con questa acconciatura è fondamentale per la buona riuscita della giornata seguente.

Capelli dormi personalità
Capelli dormi personalità – (Fonte: web source) – CambioTaglio.it

Con questa acconciatura otterrai una chioma voluminosa e ordinata, altro che capelli piatti e pieni di nodi.
Vivi in prospettiva del futuro e ti godi poco il presente. L’unica cosa che ti fa pensare ad oggi è per costruire le basi del tuo domani. Valuti ogni possibilità che ti si pone davanti e analizzi ogni pro e contro prima di prendere una scelta.
Sei una persona che segue molto la testa e dà poco ascolto al cuore.

Leggi anche