Belen Rodriguez irriconoscibile, così non l’hai mai vista: non sembra nemmeno lei!

Belen Rodriguez è davvero irriconoscibile. Così possiamo assicurarti che non l’hai mai vista, la moglie di Stefano De Martino non è mai apparsa così!

Belen Rodriguez non ha di certo bisogno di presentazioni in quanto è uno dei personaggi più amati non solo dal pubblico del piccolo schermo degli italiani ma anche sul web dove ha un certo seguito.

belen rodriguez irriconoscibile
belen rodriguez irriconoscibile – Fonte: IG @belenrodriguez

Nel vasto mondo dei social ogni suo post non passa di certo inosservato, in quanto in molti non solo sono curiosi di sapere ciò che fa ma anche di vedere lo stile che ha scelto di adottare. Per questo motivo non ha per niente sorpreso che uno dei recenti scatti da lei pubblicati nelle Instagram Stories è subito diventato virale in quanto nessuno l’aveva mai vista in questo modo e probabilmente se non avessero visto il suo nome scritto sul lato non l’avrebbero nemmeno riconosciuta.

Da quello scatto sono passati diversi anni. Gli occhi vispi e ricchi di vita sono rimasti uguali, mentre il resto è innegabilmente cambiato anche perché ne sono passati da anni da quando è stata scattata la foto.

Belen Rodriguez è irriconoscibile nella sua ultima foto postata nelle Instagram stories, ma ha regalato a tutti i suoi fedeli sostenitori un vero e proprio salto nel passato che nessuno, forse, si sarebbe mai immaginato.

Belen Rodriguez come non l’hai mai vista: in questa foto è irriconoscibile!

Belen Rodriguez, che durante il corso di questi anni non l’hai mai tradito restandogli sempre fedele, ha scelto di condividere un dolcissimo ricordo con i suoi fedeli sostenitori che la immortala diversi anni fa al fianco di suo fratello Jeremias. Lui, come puoi notare dallo scatto pubblicato poco più in basso, era poco più che un bambino mentre lei giù un po’ più grandicella.

belen da piccola
belen da piccola – Fonte: IG @belenrodriguez

Belen Rodriguez da bambina è davvero irriconoscibile. O almeno ad un primo sguardo superficiale, ma se si concentra di più è possibile notare, come abbiamo avuto modo di poterti anticipare, che i suoi bellissimi occhi sono rimasti gli stessi mentre tutto il resto ha subito una vera e propria evoluzione.

Un ricordo che la moglie di Stefano De Martino ha voluto condividere con tutti i suoi fedeli sostenitori. Un momento prezioso che aveva conservato fino ad oggi e per poi condividerlo durante gli ultimi istanti del 2022 e i primi momenti dell’anno nuovo che si spera possa essere ricco e soddisfacente.

Belen Rodriguez come non l’hai mai vista così piccola era davvero bellissima e chissà che i due bambini non possano assomigliarle quando saranno un po’ più grandi rispetto ad oggi