15 Foto Pink Pixie: la Barbie del nuovo millennio ha il taglio corto più figo del momento, devi provarlo subito

Anche la Barbie diventa più moderna che mai con il Pink Pixie: prendi ispirazioni da queste 15 foto di Pixie Cut rosa da portare subito al parrucchiere, sarai top!

Notizia Flash: il Pixie Cut continuerà ad essere di super tendenza anche nel 2023! Il taglio corto più amato degli ultimi anni regnerà sovrano anche nelle prossime stagioni, come sempre rimodellandosi in base a quello che i trend internazionali dettano dalle passerelle e dalle star. Quel che è certo, è che questo haircut è capace di interpretare al meglio le correnti del momento. Spregiudicate, determinate e che non hanno paura di esprimere la loro vera personalità, queste sono le donne del nuovo millennio, ormai ben lontane dalla classica immagine delle bamboline classiche.

pink pixie cut
Pink Pixie Cut – Cambiotaglio.it

Il Pixie Cut permette di giocare non solo con forme e lunghezze, ma anche e soprattutto con il colore. E qual è il colore che per eccellenza ha sempre rappresentato la femminilità nell’immaginario generale? Naturalmente il rosa! Il 2023 è il momento di rompere con la banalità degli stereotipi, quelli che come canoni di bellezza imponevano la famosissima Barbie. Anche il Pink in tutte le sue sfumature, può diventare la caratteristica di uno stile tutt’altro che banale e antiquato. Abbiniamolo al Pixie Cut per renderlo più unico che mai, in tutte le sue meravigliose e possibili sfumature! Sicuramente non passerete inosservate come una qualunque “bambola tradizionale”.

In tutte le sue nuances, il Pink Pixie si può adattare perfettamente a qualunque incarnato e colore degli occhi. Si spazia infatti, dai rosa pastello chiarissimi, che sembrano quasi partire dal platino, fino ai fucsia intensi e decisi. Se il rosa è la vostra passione o semplicemente non lo avete mai provato e volete portare una ventata di novità sulla vostra capigliatura, il 2023 è il momento giusto per farlo. Divertitevi anche a provare differenti lunghezze. Dal cortissimo al maxi ciuffo che ricade sul viso,  un tocco di pink renderà il vostro Pixie Cut prezioso come un vero accessorio di stile.
Scopriamo insieme tutte le più belle ispirazioni da portare subito dal parrucchiere!

pixie cut pink
Pink Pixie cut rosa Barbie classico – (Fonte IG: @marydoesyourhairy) – Cambiotaglio.it

Elegante, preciso, iconico, come solo un Pixie Cut può essere. In questa versione il colore è un purissimo “rosa Barbie”, quello che immediatamente fa pensare all’infanzia e alla femminilità. Il taglio è ordinato e studiato nei minimi dettagli, per un risultato super chic.

pixie cut pink
Pink Pixie Cut rasatura fucsia – (Fonte IG: @kaitshairspace) – Cambiotaglio.it

Più sfrontato, trasgressivo e rock diventa il Pink Pixie se osate con rasature estreme e ciuffi irregolari. Con questa ispirazione reinterpretate al meglio il taglio corto più cool degli ultimi anni, facendolo risplendere in una chiave ultramoderna. Abbinate un colore fucsia intenso e caldo, che vi farà diventare la vera Barbie del nuovo millennio.

Pixie cut pink
Pixie Cut rosa pallido cortissimo – (Fonte IG: @thecutlife) – Cambiotaglio.it

Un rosa pallido chiarissimo è la scelta perfetta per un Pixie Cut estremo. Le lunghezze in questo caso sono ridotte al minimo, per una testa che rasenta quasi la rasatura. Nonostante ciò, il Pink rimane protagonista assoluto della scena, rendendo il viso luminoso e glamour. Sarete delle vere dive in versione Barbie moderna.

Pixie cut pink
Pink Pixie cut bicolor ciuffi (Fonte IG: @_dropdeadglam) – Cambiotaglio.it

Se non vi sentite pronte ad un cambio di look radicale, diventando delle vere regine del rosa, ma non volete rinunciare ad un tocco di questa nuance per essere le più trendy del 2023, concedetevi questo favoloso effetto bicolor. Il Pixie Cut resta scuro alla radice, mentre le punte assumono il colore Pink mettendo in risalto la bellezza del taglio. Sarà la scelta perfetta per le Barbie un po’ indecise!

pink pixie cut
Pink Pixie Cut frangia a tendina (Fonte IG: @amandamuse) – Cambiotaglio.it

Interpretate il Pixie Cut in versione più moderna che mai scegliendo una frizzante frangia a tendina rosa. Il look più amato dalla “generazione Z” in questo caso è rimodulato sul Pixie Cut rosa, che fornisce al viso un aspetto fresco e sbarazzino.

Pink pixie cut
Pink Pixie cut anti-age (Fonte IG: @hairbycarolunkwurbansalon)

Un pizzico di Pink diventa una perfetta trovata anti-age! Se volete concedervi una sferzata di gioventù e divertimento, anche quando gli “anta” sono passati da un pezzo, aggiungete alcune ciocche rosa su un Pixie Cut silver. Come vedete, il risultato è strepitoso!

Pink pixie cut
Pink pixie cut rasature forme (Fonte IG: @og.kuts_byray) – Cambiotaglio.it

Giocate con rasature e forme speciali che rendendo davvero inimitabile il vostro Pixie Cut. Una vera Barbie ama i cuoricini rosa, ma una Barbie moderna li porta direttamente sul suo taglio corto. Quale interpretazione migliore di una bambola dei nostri giorni?

Continuate a sfogliare la nostra gallery per altre meravigliose ispirazioni di Pink Pixie Cut.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi desidera rinnovare il Pixie Cut con un tocco Barbie

Vantaggi

  • Colore fresco e sbarazzino
  • Un look perfetto per il nuovo anno
  • Personalizzabile con diverse sfumature

Svantaggi

  • Non adatto a chi non ama il rosa