L’Oroscopo c’entra sempre, anche quando si parla di malanni! Ogni segno ha un punto debole che si riversa sulla salute fisica, mentale ed emotiva. Da cosa dipende? Ebbene, ci sono tantissimi fattori che condizionano ed influenzano la questione. Ad esempio il vissuto di ognuno, le abitudini sane e sbagliate interiorizzate, e persino il modo di vivere le emozioni e le situazioni, influenza più degli Astri la vita dei segni.
Attenzione, ricordiamo che gli Astri, le Stelle, e i Transiti non condizionano a tal punto la vita delle persone, ma innestano determinate energie. Alla fine, sono sempre gli uomini ad agire, e se non vuoi cadere nei tuoi errori continuamente, impara a non dar peso a certi aspetti.
Il punto debole di ognuno è doloroso, fastidioso e insostenibile, ma dipende molto da come si affrontano le sfide della vita.
Stiamo dicendo che se stai male è colpa tua? Assolutamente no! Quello che vogliamo farti capire è che se soffri spesso di mal di testa, c’entra una certa attività mentale che ti fa stare male psichicamente. Ancora, se la schiena è sempre contratta, forse dipende da qualcosa di interiorizzato. La verità è che lo stress è tra i peggiori malanni, perché fa ammalare di altri!
Allora, bisognerebbe fregarsene di tutto? In parte sì, in altra no. Ciò che conta è riconoscere che in ognuno ci sono dei limiti, e vanno rispettati. Se rispetti loro, ti dai anche una maggiore possibilità di apprezzarti per come sei.
Che vizi hanno i segni? Inutile negarlo, le diverse personalità dello Zodiaco cadono sempre negli stessi errori. Questo dipende da alcuni loro modi di pensare e di vivere le situazioni. Le inclinazioni di ognuno sono anche il frutto dell’energia che accompagna le persone nel loro percorso. Una volta imparato questo aspetto, si può ricominciare l’anno al meglio. Se poi scegli il look di fine anno adatto a te allora sarai al massimo delle tue energie! Impara a conoscerti meglio, sarà allora che diventerai invincibile.
Perché c’è chi è in balia delle emozioni e dimentica la ragione, quindi la testa va in pappa: Ariete, Leone e Sagittario hanno un grosso punto debole che si chiama mal di testa da nervosismo! Se hai un amico di questi segni o quell’amico sei tu, saprai riconoscerti. Non è vero che sono persone che agiscono d’impulso e basta, perché loro pensano, eccome se lo fanno. Quando compiono un’azione hanno già pensato a cosa fare, per questo sono impulsivi. Pensano anche da fermi, perché non si fermano mai! Il loro vizio è il nervosismo, non ci sono dubbi.
Persone empatiche, sensibili, e sempre pronte ad aiutare il prossimo, ma c’è un problema: interiorizzano tutto. Infatti, questo loro modo di assorbire le emozioni altrui, energie negative comprese, comporta un’assimilazione totale di malessere che reca loro dolori articolari e muscolari, soprattutto alla schiena. Le ossa è come se bruciassero perché il frutto di tutto sono i reumatismi che li affliggono a causa di tutto questo intorpidimento interiore. Questo è un grosso punto debole, perché rende l’umore di questi amici sotto i piedi. Il vizio di dire sempre di sì all’ascolto è un grosso problema.
Chi mangia troppi dolcetti, finisce per avere dolore di denti! Ebbene, il tallone d’Achille di questi segni dello Zodiaco è abbastanza evidente. Amano le zozzerie golose di qualsiasi tipologia, perché una delle loro indoli nascoste, è il vizietto di mangiare tante leccornie. Dolci, salate o di gusti particolari, non importa, amano mangiare. Il vizio della gola comporta spesso mal di denti denti come infiammazioni e carie. Infatti, queste segni hanno spesso molta noia ad andare dal dentista, perché sanno già cosa aspettarsi!
Concludiamo con chi ama le tendenze di stile e finisce per vestirsi sempre in modo alternativo: è in arrivo un brutto malanno! Il punto debole dei segni d’aria, Gemelli, Bilancia e Aquario è proprio il raffreddore. Spesso se ne infischiano di rischiare di prendere freddo o di dover soffiare il naso tutto il giorno. Se ad un evento vogliono vestirsi di strass e paillettes senza indossare sciarpe e cappelli a 0°, loro lo fanno! Non importa se andranno controcorrente o “contro-clima”, loro faranno sempre di testa loro, ecco perché beccano tutti i malanni di stagione. Il loro vizio è l’irresponsabilità.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…