Ultime ore per accaparrarsi il miglior asciugacapelli della GHD: l’offerta sta per scadere!

Conviene approfittare di queste ultime ore per accaparrarsi l’asciugacapelli della GHD, il migliore scelto anche dai professionisti!

Scegliere un asciugacapelli può sembrare una banalità invece è importante tenere a mente alcune caratteristiche per non rovinare i capelli. Non tutti gli strumenti per lo styling sono in grado di fornire alte prestazione e al tempo stesso di proteggere la chioma.

phon ghd
Offerta GHD – Cambiotaglio.it 

Solitamente i prodotti GHD da questo punto di vista rappresentano una garanzia. Si tratta effettivamente di un marchio molto apprezzato anche dai professionisti del settore. Dalle piastre alle spazzole, passando per gli asciugacapelli, sono diversi i prodotti realizzati da questo brand.

Tra le offerte di fine anno di Amazon troviamo alcuni prodotti davvero interessanti per lo styling dei capelli. In particolare alcuni pezzi a marchio GHD si possono acquistare ad un prezzo eccezionale, proprio come questo phon, ma conviene sbrigarsi visto che le offerte scadranno stasera. 

Il miglior asciugacapelli Ghd su Amazon lo paghi meno!

Chi tiene alla propria chioma saprà sicuramente che non tutti gli asciugacapelli sono uguali. Per non stressare i capelli ma al tempo stesso donare loro il giusto styling è importante selezionare i prodotti più idonei, proprio come questa piastra anch’essa in offerta. 

phon ghd

Il phon non serve solo ad asciugare i capelli ma speso viene utilizzato anche per realizzare il giusto styling. Dai capelli lisci a quelli mossi, passando per i ricci, l’asciugacapelli è fondamentale quando si tratta di fare una piega sui capelli.

E in questo caso affidarsi ai giusti prodotti può fare la differenza. Proprio come il phon GHD, non un asciugacapelli qualsiasi, ma stiamo parlando del GHD Helios un asciugacapelli professionale dalle altissime prestazioni. Con questo tool si otterranno capelli più lucenti fino al 30% e 8 donne su 10 confermano che i tempi di asciugatura sono drasticamente ridotti. 

Non solo, il phon GHD Helios è più potente e più leggero, ma anche più preciso, in grado di far realizzare una piega mozzafiato. 

La tecnologia che utilizza questo phon è la Aeroprecis, che consiste nella combinazione di quattro elementi interni avanzati che garantiscono un flusso d’aria altamente concentrato per un controllo di styling più preciso e l’asciugatura perfetta come in salone.

La caratteristica di questo asciugacapelli è quella di essere in grado di eliminare l’effetto crespo e l’elettricità statica dai capelli grazie alla tecnologia a ioni e il beccuccio professionale su misura che garantisce un flusso d’aria concentrato e uniforme. Il finish risulterà morbido con i capelli fino a 3 volte più definiti.

Il phon Helios GHD è poi più leggero e meno rumoroso. Insomma, ha tutte le carte in regola per acquistarlo considerando poi che ora è ad un prezzo così speciale.

Con soli 149,99 euro anziché 199,00 euro possiamo farlo arrivare a casa scontato al 25%. 

Non resta che affrettarsi visto che le offerte scadranno alla mezzanotte del 31 dicembre.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole avere capelli sempre sani e in piega

Vantaggi

  • Non stressa i capelli
  • asciugatura più rapida
  • elimina l'effetto crespo

Svantaggi

  • prezzo