Federico Fashion Style ci ricasca: stavolta ha esagerato, risultato da lasciare senza parole

Federico Fashion Style non riesce a farne a meno e ci ricasca nuovamente: stavolta ha esagerato e il risultato lascia senza parole.

Federico Fashion Style non riesce a farne a meno e ci ricasca anche in vista dei festeggiamenti per l’ultimo giorno dell’anno e l’inizio del 2023. Il famoso hait stylist ha spiazzato tutti pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. Nel suo salone di bellezza, frequentato da tantissime donne del mondo dello spettacolo, ha messo nuovamente le mani su una chioma famosissima cambiando letteralmente tutto.

federico fashion style
Federico Fashion Style (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it

Sono tante le vip che, in cerca di un nuovo look, scelgono di affidarsi alla sua professionalità ed è ciò che ha fatto la showgirl in questione che, per accogliere nel migliore dei modi il 2023, ha deciso di cambiare ancora una volta la propria immagine.

Federico Fashion Style: il colpo di testa di Alba Parietti è opera sua

Federico Fashion Style ha messo le mani tra i capelli di Alba Parietti che, ancora una volta, ha scelto di cambiare look. La showgirl, dopo aver lasciato tutti senza parole sfoggiando un taglio corto, è tornata dall’hair stylist per riavere i lunghi capelli con cui si è spesso mostrata nel corso della sua lunga carriera.

“So resistere a tutto tranne che alla tentazione del capello lungo” ha scritto su Instagram, mostrando a fan e follower la trasformazione operata da Federico Lauri, questo il vero nome dell’hair stylist. Per il nuovo anno e per il debutto su Rai 2 col programma Non sono una signora, la Parietti ha scelto di rinnovare la propria immagine tornando a sfoggiare lunghe ciocche bionde con ciuffi più corti sul davanti.

“New look per @albaparietti capelli voluminosi e sfumatura miele! Cosa ne pensate?”, scrive Federico pubblicando la foto che vedete qui in basso su Instagram.
Un look che dona ancora più lucentezza alla Parietti che resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. La showgirl continua così a giocare con la sua immagine puntando soprattutto sui capelli lunghi che hanno quasi sempre fatto parte della sua immagine.
alba parietti federico fashion style
Alba Parietti e Federico Fashion Style (Fonte IG @federico_fashion_style) – Cambiotaglio.it
Tanti i commenti sotto il post di Federico tra cui anche quello di Patrizia Pellegrino: “Mi piace molto quando torno vengo da te amico”, scrive l’attrice, pronta ad affidarsi all’hair stylist per rinnovare il proprio look e puntare su una nuova immagine con cui affrontare il 2023.
Anche un cambio-look di grande successo quello operato da Federico Fashion Style a cui si rivolgono tante donne che non appartengono al mondo dello spettacolo. Se stati pensando di farlo anche tu, ecco i prezzi.