Elodie lo ha fatto ancora una volta: prima di Sanremo stravolge ogni cosa e spiazza così

Elodie prima di tornare sul palco del Festival di Sanremo ha deciso di stravolgere ogni cosa, ma la domanda è solo una: quanto durerà?

Elodie, ormai non è più un mistero, è stata selezionata da Amadeus per prendere parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo dove presenterà il suo nuovo bramo. Prima di prendere parte all’evento ci vorrà ancora qualche settimana, ma nonostante ciò l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha deciso di stravolgere ogni cosa e non è assolutamente detto che questa sia la decisione definitiva.

elodie taglio capelli
elodie taglio capelli. Fonte: IG @elodie

Elodie non è di certo nuova a questo genere di cose, durante il corso di questi anni ha sempre dimostrato di non amare la monotonia e di voler sempre sperimentare cose nuove. Per questo motivo ha voluto farlo anche ora, anche se in molti si aspettavano che per farlo avrebbe aspettato l’inizio della gara ma nulla vieta che lo farà anche durante il corso di quell’occasione che senza alcun dubbio userà per mostrare al pubblico del piccolo schermo degli italiani un frammento ancora diverso della sua personalità che ancora non aveva mostrato prima di quel momento.

Elodie prima del Festival di Sanremo ha stravolto ogni cosa e il risultato è da urlo. Una domanda sorge spontanea dunque: quanto durerà?

Festival di Sanremo, Elodie cambia tutto: colpaccio prima della gara

Elodie ha deciso di chiudere quest’anno in bellezza (un po’ come Sonia Bruganelli che è diventata la musa ispiratrice per l’ultima notte dell’anno) decidendo di stravolgere ogni cosa cambiando look.

elodie nuovo look
elodie nuovo look – Fonte: IG @elodie

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, come abbiamo avuto modo di poterti anticipare, ha sempre deciso di giocare con il suo look e negli scorsi mesi aveva deciso di sfoggiare dei lunghi capelli neri. Ora quei lunghi capelli sono spariti in quanto ha deciso di tagliarli per sfoggiare un taglio più corto e sbarazzino.

Il risultato non è affatto male, in quanto anche questo nuovo stile non ha fatto altro che accentuare ancora di più la sua bellezza ma i suoi fedeli sostenitori si chiedono quanto durerà questo look.

Molto probabilmente poco in quanto non solo l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ama giocare con il suo stile ma anche perché siamo certi che in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo lascerà tutti quanti senza parole non solo per la sua bellissima voce ma anche un look da urlo.

Il nuovo look di Elodie siamo sicuri che è soltanto una piccola anticipazione di quello che ci attende per il prossimo Festival di Sanremo dove mostrerà ai suoi fedeli sostenitori e a tutti noi ciò che ha preparato.