Chiara Ferragni, quanto spende per la cura dei suoi capelli? La cifra vi lascerà senza parole

Le spese folli di Chiara Ferragni per la cura dei suoi capelli

Chiara Ferragni spende cifre davvero incredibili per la cura dei suoi capelli. D’altronde una influencer della sua levatura deve sempre avere un look ottimale, anche quando va semplicemente a spasso per il centro di Milano in compagnia dei suoi due bellissimi figli. Ma quando spende esattamente Chiara per le sue acconciature sempre all’ultima moda?

Sono passati ormai molti anni dall’esordio di Chiara Ferragni nel mondo del fashion blogging, e da semplice content editor di moda la 35enne è riuscita a diventare la più importante influencer in tutta Italia (e tra le più importanti e pagate al mondo). Questa grande notorietà l’ha ovviamente portata a curare sempre di più la su acconciatura, che ha subito però poche trasformazioni nel corso degli anni.

chiara ferragni capelli
Chiara Ferragni. Foto: Instagram

Quanto costa il parrucchiere di Chiara Ferragni: per capelli assolutamente perfetti!

L’influencer ha cambiato diverse volte il suo parrucchiere personale nel corso del tempo, ma il più noto è di certo Jonathan Lancini, a cui Chiara ha fatto riferimento per diversi anni. Lancini ha un salone di parrucchieri a Milano. Si chiama Charme Cheveux Suite, in Via della Spiga 23, ed essendo un salone “di lusso” i prezzi non sono certamente alla portata di tutti.

Tuttavia per conoscere i prezzi specifici di ogni trattamento realizzato da Lancini e dal suo team ci si deve recare sul posto, perché sul web non sono specificati (come si conviene ai saloni di un certo livello). Sembra però che i prezzo medio si aggiri intorno agli 80-100 euro. Chiara è talmente affezionata a Jonathan, con cui nel tempi ha stretto una bella amicizia, che ha consigliato il suo salone a tutte le sue amiche e anche ai membri della sua stessa famiglia.

chiara ferragni parrucchiere
Chiara con il suo parrucchiere Jonathan Lancini. Foto: Instagram

Un’esperienza da provare

Infatti anche la madre di Chiara, Marina Di Guardo, e le sorelle Valentina e Francesca sono clienti assidue del Charme Cheveux Suite. Le tre amano ritrarsi in vari selfie appena uscite dal salone, e possiamo dire che i risultati sono davvero incredibili. Insomma, potrà non essere un salone da visitare tute le settimane, ma almeno una volta nella vita è un’esperienza assolutamente da provare.

Oltre a Jonathan, pare che Chiara frequenti anche un altro parrucchiere giovane ma molto talentuoso, Andrea Soriga, di origini sarde. Il parrucchiere è molto amato dalle vip, tanto che è stato scelto perfino da volti notissimi come Georgina Rodriguez, Giulia De Lellis e Elodie. Anche in questo caso, però i prezzi sono top secret per i semplici curiosi…