Altro che Bob, a Capodanno tutte con il Lob cut! È il taglio dei tuoi sogni, 20 foto da cui trarre ispirazione adesso!

Preparati al Capodanno sfoggiando il Lob cut dei tuoi sogni: non devi fare altro che prendere spunto dalla nostra gallery!

Anno dopo anno, il lob è considerato uno dei tagli di capelli di media lunghezza più in voga, perché si adatta a tutti i tipi di capelli e di texture. Ci sono molti modi per adattare lo stile alle vostre preferenze, che si tratti di un lob mosso, asimmetrico, riccio o con frangia.

Lob copertina
Lob – Cambiotaglio.it

Inoltre, se non siete ancora del tutto sicure di tagliare i vostri capelli o non avete mai sfoggiato un taglio coro fino ad ora, il lob è l’acconciatura ideale per cominciare. Infatti non si tratta di un taglio troppo drastico o non vi impegnerà troppo. Quindi per non festeggiare il nuovo anno dandoci un taglio? Per scegliere il vostro lob ideale, abbiamo preparato per voi una gallery, dove siamo sicuri riuscirete ad individuare il taglio più adatto a voi.

Lob mosso
Lob mosso – Pinterest -Cambiotaglio.it

Lob mosso

Ispirato all’acconciatura tipica degli anni ’90 e al taglio a farfalla che quest’anno sta spopolando. Chiedete al vostro parrucchiere strati più corti che incornicino il viso e che inizino dal mento, con strati più lunghi per il resto del taglio che scende fino alle spalle.

Lob asimmetrico
Lob asimmetrico – Pinterest -Cambiotaglio.it

Asimmetrico

La rinascita dell’anno 2000 non è destinata a scomparire presto, per cui è bene seguire questa tendenza sfoggiando un lob asimmetrico. Con una lunghezza più corta da un lato e una più lunga dall’altro, questa versione del long bob è stata sfoggiata da molti dei vostri artisti preferiti degli anni 2000.

Lob a strati
Lob a strati – Pinterest -Cambiotaglio.it

A strati

Un lob a strati è un ottimo modo per dare consistenza e movimento alle vostre ciocche lunghe fino alle spalle. Gli strati sono adatti a tutti i tipi di capelli, tranne a quelli fini e sottili, perché aiutano a eliminare l’ingombro. Il vantaggio è che con un lob a strati, la manutenzione può essere ridotta al minimo perché gli strati aiutano a mantenere la forma del vostro stile man mano che i capelli crescono.

Lob con frangia a tendina
Lob con frangia a tendina – PInterest -Cambiotaglio.it

Con frangia a tendina

La frangia a tendina è il taglio più in voga che incornicia il viso più in voga e rappresenta un’aggiunta affascinante a qualsiasi taglio di capelli, compresi i lob. Le ciocche anteriori più corte incorniciano il viso, creando un contorno naturale e snellendo i lineamenti.

Lob con micro frangia
Lob con micro frangia – Pinterest -Cambiotaglio.it

Con micro frangia

La micro frangia è una versione estrema e ultra corta della frangia e rinnova immediatamente il vostro stile. Sia che siate amanti di un lob a strati o che preferiate le punte smussate, sono un’aggiunta audace al vostro taglio di capelli che non farà altro che modernizzare il vostro look.

Particolari in risalto

  • Adatto a tutti i tipi di capelli
  • Molta versatilità

Leggi anche

Consigliato per

  • Tutte le donne

Vantaggi

  • Bassa manutenzione
  • Perfetto taglio di transizione