Jessica Selassié è nota al pubblico del piccolo schermo degli italiani per aver preso parte alla passata edizione del Grande Fratello Vip, dove non solo è arrivata fino alla fine del programma (durato ben 6 mesi) ma si è anche portata a casa il titolo di vincitrice battendo personaggi anche più famosi. Una vera soddisfazione per la Princess che da quel momento è diventata una dei personaggi più amati della rete.
Di recente però Jessica ha compiuti gli anni e quale modo migliore per festeggiare questo evento se non quello di organizzare un grande party? La maggiore delle sorelle Selassié ha organizzato un party dove non solo erano presenti i suoi ex compagni di viaggio ma anche la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini che l’aveva fortemente voluta al Grande Fratello Vip, che ha immortalato ogni cosa.
E proprio per questo motivo tutti quanti non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio di Jessica Selassié al suo party di compleanno in quanto ha deciso di provarci ancora una volta dopo la fine dell’esperienza nel reality show di successo di canale 5, avvenuta ormai diversi mesi fa considerando che da qualche tempo ha preso vita la nuova edizione.
GF Vip, Jessica Selassié ci riprova ma tutti lo notano: la scelta è un fiasco totale
Mentre sua sorella Lucrezia Selassié ha voluto fare qualcosa che non aveva mai osato fare prima, Jessica ha preferito restare nella sua comfort zone e il dettaglio durante il party dedicato al suo compleanno non è sfuggito in quanto la Princess ha voluto proporre un look ed uno stile che aveva già abbondantemente proposto durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia del GF Vip.
Una lunga coda alta e due ciocche di lato che le incorniciano il viso. Il tutto accompagnato da un dress glitterato. Il tutto ovviamente è impossibile negare che le doni davvero tanto, ma questa accoppiata è stata proposta da lei da svariate occasioni e per questo motivo in occasione del suo compleanno gli utenti della rete si sarebbero aspettati qualcosa in più da parte sua invece ha preferito puntare sul sicuro con qualcosa che aveva già provato e collaudato in più occasioni.
Jessica Selassié ha scelto di restare nella sua comfort zone anche durante il giorno del suo compleanno ma chissà che la Princess non scelga di stupirci durante le prossime occasioni sperimentando qualcosa che non ancora provato. Almeno durante il corso delle sue apparizioni in pubblico.