Capelli biondi e outfit da vacanza: qualunque sia la tua destinazione non dimenticare di mettere in valigia l’outfit giusto!

Hai i capelli biondi e stai per partire per una bella vacanza rilassante post Natale? Sarai una vera fashionista solo se porterai in valigia con te gli outfit giusti! Scopriamo insieme quali sono i look migliori per chi ha i capelli biondi da indossare in vacanza!

Siamo alle porta di Capodanno, abbiamo salutato ufficialmente le feste natalizie e molte di noi si preparano a trascorrere le proprie ferie invernali scoprendo una capitale europea oppure visitando le meravigliose città italiane. Allora prenotiamo il viaggio, prepariamo la valigia e si parte! Ma siamo sicure di aver portato tutto ciò che ci serve? E soprattutto, siamo sicure di aver preparato gli outfit migliori? Perché una vera fashionista sa bene che ogni occasione è buona per sfoggiare un look di tendenza, e la vacanza invernale non è da meno. Ad esempio, se abbiamo i capelli biondi quali outfit dovremo portare con noi in vacanza? Scopriamolo insieme!

Capelli biondi outfit
Capelli biondi outfit – Cambiotaglio.it

I capelli biondi sono luminosi e di tendenza! Donano luce al viso di chi li porta e sono tornati di moda!

Nonostante le caratteristiche positive i capelli biondi hanno bisogno di molta attenzione. Trattamenti giusti, prodotti di qualità e evitare di stressarli per non rovinarli. Per questo motivo affidarsi sempre alle mani esperte del nostro parrucchiere di fiducia è importante, perché è capace di mantenere i nostri capelli forti e in salute nel tempo.

Ma c’è di più! Con i capelli biondi non basta semplicemente curarli nel modo giusto, ma vanno valorizzati anche con gli outfit giusti!

La scelta dei colori dei nostri abiti è importantissima, per donare sempre luce e vitalità ai nostri capelli e quindi al nostro viso!

Ad esempio, siamo bionde, stiamo organizzando la valigia per partire per la nostra vacanza invernale, quali outfit dovremo portare in valigia con noi per essere perfette? Vediamoli!

Capelli biondi e outfit da vacanza: non dovranno mancarti look comodi, casual e eleganti! Occhio al cappotto!

Quando partiamo per le vacanze invernali il capo spalla che decideremo di portare con noi sarà il più importante perché lo indosseremo spesso per passeggiare in città e per uscire la sera. Quindi la maggior parte dei nostri outfit dovranno adeguarsi al cappotto che intendiamo portare con noi!

Capelli biondi outfit
Cappotto teddy beige @fashionchick

Cappotto teddy beige: il cappotto teddy è senz’altro il modello più di tendenza e richiesto negli ultimi anni. Tendenzialmente di color camel o beige, il cappotto teddy è il modello da scegliere se siamo delle bionde fashioniste e stiamo per compiere una vacanza invernale in qualche capitale europea! Si può indossare sia con outfit sportivi che con outfit eleganti. Il colore caldo andrà a donare lucentezza al nostro viso e quindi anche ai nostri capelli!

Capelli biondi outfit
Maglione e leggings @marjeanbrowning

Maglione di lana e leggings d’ecopelle: le vacanze sono rilassati quanto stancanti. Giriamo dalla mattina alla sera per conoscere e visitare ogni piccola meta turistica, quindi è necessario portare in valigia un total look comodissimo ma che sia anche di tendenza. Un esempio? Maglione di lana beige, leggings d’ecopelle e sneakers bianca! Comoda e trendy!

Capelli bianchi outfit
Pantaloni bianchi e tacco nude @mariavizuete

Pantaloni bianchi e tacco nude: ciò che dovrete sempre portare con voi in valigia è un paio i scarpe con il tacco. Possibilmente che si abbinino con più outfit e che siano versatili. Per un outfit elegante da cena se siamo delle bionde fashion è maglia beige, pantalone a vita alta bianco e scarpa con il tacco color nude. I toni chiari daranno luce ai nostri capelli biondi illuminando in un’istante il nostro viso!

Particolari in risalto

  • Il cappotto "teddy bear" valorizza tantissimo i capelli biondi

Leggi anche

Vantaggi

  • I toni neutri, come il beige o il panna, sono i migliori per valorizzare i capelli biondi
  • I capelli biondi stanno tornando di tendenza

Svantaggi

  • I look proposti non sono adatti a chi ha i capelli scuri

  • Notice: Undefined variable: svantaggio_2 in /var/www/cambiotaglio.it/wp-content/themes/bimber-child-theme/template-parts/content-single-classic.php on line 110