Valentina Ferragni come la sorella Chiara ma il web non ci sta e attacca: “Il vuoto cosmico”

Valentina Ferragni come la sorella Chiara. Il gesto dell’influencer non piace al web che non ci sta e attacca: “Il vuoto cosmico”.

Valentina Ferragni copia la sorella Chiara e scatena la dura reazione del web. La sorella più piccola delle sorelle Ferragni, esattamente come la sorella maggiore Chiara, ha scelto di trascorrere le festività natalizie sulla neve. Nulla di strano per la famiglia Ferragni che, spesso, si concede vacanze in famiglia sia al mare che in montagna. Tuttavia, dopo Chiara, anche Valentina ha scelto di farsi immortalare in una posa davvero particolare e le critiche sono arrivate puntuali.

valentina ferragni
Valentina Ferragn (Fonte IG @valentinaferragni) – Cambiotaglio.it

Per immortalare il Natale 2022 in una foto ricordo, la più piccola delle sorelle Ferragni ha scelto un look davvero insolito pubblicando, poi, la foto stessa sul suo profilo Instagram e scatenando infuocate critiche. Tanti i commenti degli haters che hanno lasciato messaggi non positivi sotto la foto in cui, in montagna, l’influencer sfoggia la sua bellezza che, a quanto pare, è un dono di famiglia.

Valentina Ferragni in bikini sulla neve: pioggia di critiche sul web

Dopo Chiara Ferragni che, con un bikini nero, si è divertita sulla neve posando insieme al marito Fedez con cui ha dato vita anche ad un bacio passionale, anche Valentina ha scelto lo stesso look per l’immancabile foto ricordo.

Con un bikini, il fondoschiena in primo piano, i capelli biondi sciolti che le cadono sulle spalle con uno styling vaporoso e degli stivali da neve di Fendi, Valentina Ferragni incanta, ma allo stesso tempo, divide il web.

Accanto ai complimenti per la bellezza della Ferragni che assomiglia tantissimo alla sorella Chiara e alla mamma Marina da cui ha ereditato i colori come gli splendidi occhi azzurri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

“Team Pandoro”, scrive Valentina nella didascalia che accompagna la foto qui in alto. Tante le critiche sotto il post. “Esibizionismo puro”, scrive qualcuno. “Trovo questa foto di un ridicolo”, aggiunge un altro. E ancora: “E anche oggi …avevamo bisogno di farlo vedere”, “Strano che fai una cosa che fa anche tua sorella”, ” Ognuno faccia ciò che vuole ma questo post e di una tristezza infinita”.

Non mancano, poi, i commenti di chi difende la Ferragni sottolineando non solo il diritto a mostrarsi come vuole, ma anche l’indiscutibile bellezza. Per la Ferragni, è stato comunque un Natale speciale arrivato alla vigilia del suo trentesimo compleanno per il quale ha ricevuto anche gli auguri dell’ex fidanzato Luca Vezil con cui la storia è finita pochi mesi fa dopo tanti anni insieme.