Sonia Bruganelli è la musa ispiratrice perfetta: il suo look per capodanno è da urlo!

Sonia Bruganelli è la musa ispiratrice perfetta se vuoi fare colpo a capodanno: il suo look è da togliere il fiato!

Sonia Bruganelli anche per questa nuova edizione è stata confermata nel cast del Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista. Ora però ha deciso di prendersi qualche puntata di pausa in quanto ha voluto godersi un paio di giorni di relax in compagnia della sua famiglia ma non per questo ha scelto di rinunciare allo stile e al buon gusto.
sonia bruganelli stile
sonia bruganelli stile – Fonte: IG @soniabruganelli
Oltre a commenti sempre pungenti, la moglie di Paolo Bonolis si è fatta notare durante il corso della sua esperienza da opinionista anche per i look proposti e l’ultimo scelto, che ha deciso di sfoggiare sull’ultima copertina del numero di Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, è decisamente da urlo e siamo certi che se lo vedrai lei diventerà subito la tua musa ispiratrice per il look da proporre durante l’ultima notte dell’anno se vuoi brillare come non mai.
Sonia Bruganelli ha proposto un look da urlo a capodanno, dimostrando ai suoi fedeli sostenitori che è possibile fare un figurone anche sfoggiando qualcosa di più semplice e non per forza fatto di glitter e lustrini. Non ci credi? Guarda tu stessa e vedrai come con pochi e semplici elementi sarai in grado di fare un figurone durante l’ultima notte di questo intenso 2022.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli lascia senza parole: un look da urlo per capodanno

Sonia Bruganelli, che in questi giorni al GF Vip è stata sostituita da Soleil Sorge che ha preferito puntare sull’usato sicuro, ha deciso di restare sul classico ma proponendo qualcosa di grande effetto.
sonia bruganelli look capodanno
sonia bruganelli look capodanno- Fonte: IG @soniabruganelli
I capelli sono rimasti morbidi e ondulati, con un ciuffo di lato. Un’acconciatura decisamente semplice da poter realizzare in casa anche senza l’aiuto di un hairstylist esperto, ma al tempo stesso sarà in grado di esaltare tutta la bellezza del tuo viso.
Anche l’abito scelto dalla moglie di Paolo Bonolis segue lo stesso filone di pensiero, ma con un pizzico di originalità in quanto non ha optato per un classico oro, molto abusato in questo preciso periodo dell’anno, ma ha proposto un acceso fuxia.
Se il colore è piuttosto originale, la struttura dell’abito è molto semplice e compensa il tutto riuscendo a conferire la giusta eleganza al tutto. Il look di Sonia Bruganelli per capodanno è davvero da urlo e siamo sicuri che può essere un’ottima musa ispiratrice anche per te in modo tale da poter proporre qualcosa di originale ma fine e di classe durante l’ultima notte dell’anno. Così sarai in grado di brillare nonostante tu non abbia usato oro e glitter.