Per ogni segno c’è una collana: ad ognuna il suo stile, scopri il tuo!

Dal segno dello Zodiaco ti consigliamo che collana indossare, la ragione? Le Stelle ti spiegheranno tutto!

L’Oroscopo arriva in tuo soccorso se non sai cosa indossare. Il tuo segno la dice lunga su quale collana dovrai indossare. Iniziamo con il dire che non vogliamo imporre alcuna scelta, ma soddisfare e favorire la conoscenza della tua persona, senza farti ammaliare dalle mode del momento. Seguire il proprio stile significa scegliere non solo ciò che piace, ma che è in linea con le corde del carattere, sensazioni e aspirazioni.

Quindi, cerchiamo di comprendere in quanti modi puoi esprimere te stessa. Ti basta ascoltare qualche consiglio dalle stelle per capirci di più. Potrai anche non ritrovarti nella nostra guida, e ti spieghiamo per quale ragione.

collana segno oroscopo
ogni segno ha una collana- CambioTaglio.it

Il Tema natale di ogni individuo è fatto dalla presenza di più segni. Di solito quelli che indicano il carattere generalmente sono il segno solare, il segno lunare e l’ascendente. Potresti anche apprezzare tutte le scelte proposte, e ciò dipende anche dalla situazione nella quale ti trovi. Infatti, indichiamo dei contesti tipo nei quali potresti riconoscerti, ma questo non significa che tu non possa apprezzarne altri.

Quindi, l’obiettivo è sviluppare quel ragionamento che ti permetta di migliorare te stessa seguendo ciò che ti piace, senza imposizione alcuna. I trend degli altri saranno anche belli, ma il tuo gusto supera tutti. Ricorda, la donna più bella è quella indipendente da tutto.

Ad ogni segno una collana: che stile gli amici dello Zodiaco!

Con quanto detto stiamo cercando di farti capire che se sei una ragazza intraprendente, visionaria, e che cerca sempre quel dettaglio di stile che fa la differenza, non puoi indossare qualcosa di pratico e semplice. Al contrario, se sei istintiva, energica e con l’adrenalina a mille, hai bisogno di qualcosa di passionale proprio come le tue corde vitali. Alla fine, potresti anche abbinare la collana con un anello che si addice alla tua persona e anche questo lo stabiliamo dal segno. Arrivati a questo punto, analizziamo cosa devi sapere.

I segni di fuoco sono potenti, e il loro gioiello lo conferma!

Dalla descrizione soprariportata non possiamo non ribadire che per Ariete, Leone e Sagittario ci vuole qualcosa di forte e passionale, proprio come il loro animo. Essendo persone poco tolleranti ed impazienti, che vivono le emozioni al massimo senza risparmiarsi, consigliamo di indossare dei gioielli che abbiano la forma circolare. Ciò è dato dal fatto che simbolicamente si tratta di un Richiamo alla vitalità e all’essenza dell’essere. Persone energiche hanno bisogno di un talismano con le stesse caratteristiche. L’intreccio di questi cerchi luminosi fa al caso loro.

ogni segno ha una collana, ariete, leone, sagittario
ogni segno ha una collana (Credits: @collanadream)- CambioTaglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione, questi segni amano le pietre preziose!

Se invece si parla di un trio riflessivo, empatico e con lo sguardo sempre perso nell’orizzonte a cercare l’ignoto, stiamo facendo riferimento ai segni d’acqua. Per loro ci deve essere sempre almeno un dettaglio che riprenda le sfumature del mare. I Lapislazzuli sono le pietre della conoscenza, ampliano il senso di saggezza, e portano la coscienza ad un livello superiore. Uniti all’oro simbolo del divino e dell’immortalità potenziano i pensieri del sognatori dello Zodiaco rendendoli eterni.

ogni segno ha una collana pesci, cancro, scorpione
ogni segno ha una collana (Credits: @luxgioielli_bari)- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, romantici e alla moda, che gioiello!

Il Quarzo Rosa rende tutto più romantico, e per i segni di terra che hanno una propensione per l’amore da favola, è la pietra perfetta. In apparenza freddi e distaccati, sono gli amanti più fedeli dello Zodiaco. Amano la concretezza, non raccontano poesie, ma regalano gesti per studiati perché abili nell’organizzazione. Non fanno mancare nulla al partner, sono gli amanti migliori. Il rosa insieme all’oro favorisce la crescita di relazioni sane, lo studio dell’arte, emozioni mature, e lo sviluppo dell’amore vero.

ogni segno ha una collana toro, vergine, capricorno
ogni segno ha una collana (Credits: @luxgioielli_bari)- CambioTaglio.it

I segni d’aria brillano di luce propria, l’oro scorre nelle loro vene!

Gemelli, Bilancia e Aquario sono le stelle nel firmamento che brillano di più. L’oro appartiene anche a loro, perché voglio essere luminosi. Uniscono questo colore a pietre perlate simbolo di fortuna e prosperità, che conferiscono loro un look alternativo, chic, ma sempre alla moda. Sono quelle persone che sanno essere moderne ed innovative anche con una collana vecchia 200 anni, loro sapranno valorizzarla. Curiosi, visionari, trasgressivi e sempre pronti alla ricerca del bello puro.

ogni segno ha una collana, gemelli, bilancia aquario
ogni segno ha una collana (Credits: @luxgioielli_bari)- CambioTaglio.it

Leggi anche