Ad ogni pixie un accessorio perfetto: scegli il tuo preferito per Capodanno e sarai una diva a prova di fuochi d’artificio!

Ecco gli accessori da abbinare al tuo pixie cut per risplendere a Capodanno. 16 look da cui lasciarsi ispirare

Capodanno è alle porte e il conto alla rovescia è sempre più vicino. Salutiamo il 2022 e accogliamo a braccia aperte il nuovo anno che arriverà.
Che tu sia a casa di un amico, in discoteca o con la tua famiglia, dovrai riuscire a valorizzarti il più possibile per iniziare il 2023 al meglio.

Se pensi che con i capelli corti si possa osare poco o nulla, ti sbagli di grosso. Chi lo dice che un bel pixie cut non si possa abbinare con un accessorio che lo faccia risplendere al massimo e doni anche tanta sensualità?

Scopri i 16 look da cui prendere ispirazione per far risaltare al massimo la tua capigliatura. Ce n’è per tutti i gusti e sicuramente troverai l’esempio adatto a te.
Sei pronta? Iniziamo!

Pixie cut Capodanno
Pixie cut Capodanno – CambioTaglio.it

Diciamocelo, Capodanno è uno di quei pochi eventi in cui sei obbligato a vestirti bene e tirarti a lucido. Tutti osano e comprano dei vestiti apposta per questa festa e tu non puoi mica essere da meno.

Se hai voglia di sorprendere i tuoi cari per l’ultimo dell’anno, ma non hai voglia di spendere un occhio della testa o non sei ispirata, perché non pensare ad un accessorio?
Questi non sono mai banali e, soprattutto, possono mettere in risalto alcuni lato del tuo aspetto che solitamente metti in secondo piano, come la tua chioma.

Ecco che arriviamo noi in tuo soccorso e ti presentiamo ben 16 accessori e look da prendere ad esempio per risplendere a Capodanno!

Pixie cut Capodanno
Pixie cut Capodanno – (Fonte IG: @lorenaschi_) – CambioTaglio.it

Le forcine sono tornate alla ribalta in questo 2022. Le abbiamo viste in tutte le salse, colori e fantasie e ricordano molto gli anni 2000.
Sicuramente pratiche e low cost, le forcine possono donare brillantezza alla nostro pixie cut.

Si può decidere di pettinare il nostro ciuffo un po’ più lungo all’indietro e fermarlo con questo accessorio per mettere ancora più in risalto i nostri occhi e il make up scelto per Capodanno.
Puoi optare per delle forcine color oro o argento, brillanti, con fiorellini e strass.
Donano femminilità e non ti fanno sicuramente passare inosservata.

Pixie cut Capodanno
Pixie cut Capodanno – (Fonte IG: @shorthair_queen) – CambioTaglio.it

Se hai voglia di finire l’anno con dolcezza e in modo romantico, magari festeggiando con il tuo fidanzato, puoi mettere in risalto il tuo pixie cut con un bel cerchietto.
E’ un accessorio veramente semplice, ma che ispira grande curiosità e voglia di conoscerti. Sarà che molte delle principesse della nostra infanzia le indossavano?

La fascia ingioiellata con perline, lustrini e brillantini è molto versatile e può essere abbinata sia ai look più semplici che a quelli più provocanti. Ottima sia per i pixie cut corti che lunghi, mossi o lisci.

Pixie cut Capodanno
Pixie cut Capodanno – (Fonte IG: @iamhalsey) – CambioTaglio.it

Prendiamo spunto dalla mitica Halsey per questo look corto super brillante. Se hai voglia di osare anche con la tua acconciatura, applica dei glitters sul tuo pixie cut e vedrai che sarai perfetta.
Fai anche dei semplici twist o delle codine con il tuo ciuffo lungo se vuoi apparire ancora più sexy.

Devi sapere che questa pettinatura è sia adatta ad un evento per pochi con champagne e stile perché dona dolcezza e particolarità, ma è adatto anche ad un Capodanno in discoteca perché potrai risplendere tra la folla.

Pixie cut Capodanno
Pixie cut Capodanno – (Fonte IG: @salonlafabrique.grenoble) – CambioTaglio.it

Una bella molletta di perle si abbina perfettamente al pixie cut. Che tu sia un anima più rock o più sognatrice, questo accessorio è adatto a tutti i tipi di eventi e contesto.

Ammorbidisce la l’effetto elettrico della tua capigliatura e aggiunge anche un tocco fashion alla tua chioma. Cosa desideri di più!

 

Se non hai ancora capito quale accessorio preferisci indossare a Capodanno, dai un’occhiata ai nostri altri 12 look per trovare la versione di pixie cut che più ti rappresenta.
Ricordati che anche tu puoi essere la protagonista della serata

Leggi anche

Vantaggi

  • Risplendi anche te a Capodanno
  • Per ogni lunghezza, un accessorio adatto

Svantaggi

  • Non puoi utilizzare alcuni degli accessori se hai un pizie cut cortissimo