Solo Melissa Satta poteva farlo per le festività natalizia. Passano gli anni, ma la Satta resta sempre bellissima. Tornata recentemente single dopo la fine della relazione con Mattia Rivetti, entrato nella sua vita al termine del matrimonio con Kevin Prince Boateng con cui ha avuto il figlio Maddox, la Satta ha deciso di affrontare il nuovo anno con una scelta che ha lasciato senza parole i fan.
Sono trascorsi anni da quando ballava sul bancone di Striscia la Notizia incantando il pubblico di canale 5, ma la Satta resta non solo una delle veline storiche più amate, ma sicuramente, anche una delle più belle. L’ultima scelta di Melissa riguarda proprio il suo look. Un cambiamento, quello della Satta, dovuto ai cambiamenti che ha dovuto affrontare anche nella sua vita privata?
Cosa c’è di meglio che cominciare il nuovo anno con un look altrettanto nuovo? E’ questa la domanda che, probabilmente, si è posta Melissa Satta che ha così deciso di affrontare le festività stravolgendo il look. Il suo, tuttavia, non è uno stravolgimento choc perchè i lunghi capelli che la Satta sfoggia da anni sono sempre lì.
Nonostante tutto, però, la showgirl ha scelto di cambiare un po’ la propria immagine puntando su un taglio scalato e su un tono più chiaro rispetto a quello che sfoggia solitamente. A mostrare il restyling alla chioma è stata la stessa Melissa pubblicando sul proprio profilo Instagram seguito da quasi cinque milioni di followers, una foto del suo cambiamento di stile.
Il risultato è assolutamente pazzesco, ma in cosa consiste esattamente il cambiamento della Satta? Nessun taglio netto da parte della Satta come potete vedere dalla foto qui in basso.
Melissa ha scelto un taglio lungo e scalato con la scriminatura centrale e il volume molto più importante rispetto al taglio precedente. La piega, infatti, è leggera e vaporosa ed esalta sia lo stile del taglio che il colore che è cambiato rispetto a quello che ha sempre sfoggiato la Satta. Prima, infatti, Melissa sfoggiava un castano scuro. Ora, invece, ha scelto delle schiariture ottenute con delle nuance caramello. La radice è più scura come è evidente dalla foto mentre la lunghezza presenta delle sfumature miele e cannella.
Il nuovo look piace davvero tanto alle fan della Satta che sono pronte a copiarlo. “Bellissimo taglio e colore! Molto più volume rispetto a prima!”, “Finalmente li hai un po’ scalati”, “Colore perfetto”, sono alcuni dei commenti dei followers della showgirl.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…