Riccia frizzante o liscia perfettina? Dimmi che capigliatura hai e ti dirò chi sei davvero, potresti rimanere sorpresa!

La capigliatura che hai può sorprenderti. Scopri chi sei davvero con questo semplice test

Forse non lo sapevi, ma molti aspetti del tuo fisico rivelano alcuni lati della tua personalità . Hai capito bene, anche la tua capigliatura, taglio o acconciatura svela moltissimo di te.
Pensa solo a quando decidi di uscire con la coda alta, perché ti sei svegliata aggressiva, o con un morbido chignon per apparire dolce e romantica.
Queste fanno parte delle scelte che facciamo tutti i giorni in modo superficiale, ma nascondono dei significati più profondi.

Se non hai ancora capito se sfoggi maggiormente la tua personalità con un look liscio o riccio, sei nel posto giusto. Magari hai una chioma effetto spaghetti, ma sei un peperino che fa tanti capricci come ogni riccia che si rispetti.

Inoltre, capire quale capigliatura ti dona maggiormente è sempre un cruccio. Sfogliamo centinaia di magazine e leggiamo tanti articoli senza capire veramente cosa ci piace di più.
Oggi potrai scoprire chi sei davvero scegliendo il tipo di chioma naturale che più si avvicina alla tua tipologia dei capelli.
Scopriamo come funziona questo test e conosciamoci nel profondo.

La capigliatura che hai può sorprenderti. Scopri chi sei davvero con questo semplice test

In questo test dei capelli ti mettiamo di fronte a due possibilità. Tu dovrai solamente scegliere l’opzione che più si avvicina ai tuoi capelli naturali e poi leggere la risposta che corrisponde al numero optato.
Scopri chi sei davvero in base alla tua capigliatura e potrai conoscere lati inaspettati del tuo carattere.
Iniziamo il test!

Capigliatura chi sei
Capigliatura chi sei – Cambiotaglio.it

1) Capelli lisci

La tua capigliatura liscia rivela moltissimo di te. Innanzitutto tu sei una persona che preferisce le prime ore del giorno, ti senti più produttiva e carica di energie.
Quando arriva la sera, invece, ami stare in casa in compagnia del tuo fidanzato. Diciamo che talvolta lui viene al primo posto rispetto ai tuoi amici, ma questo solo perché sei una persona molto dolce e ami le coccole.

Capigliatura chi sei
Capigliatura chi sei – (Fonte IG: @ireneccloset) – Cambiotaglio.it

Dall’animo molto buono, quando qualcuno ti fa un complimento arrossisci e sorridi in modo imbarazzato facendo finta di nulla. Non ti piace stare al centro dell’attenzione e odi il caos.

Organizzata e precisa, soprattutto di fronte alle difficoltà, anche tu però ai i tuoi cinque minuti di follia. Diciamo che prediligi le cose semplici come un picnic in un giardino nelle giornate calde o un bella cioccolata calda nelle domeniche uggiose.
Vivi per le piccole cose e la tua parole d’ordine è semplicità.
Per questo il capello liscio è perfetto per te, perché ti dona la giusta eleganza connessa con la tua personalità così morbida e gentile.

2) Riccia

Tu sei una grande furba. Il tuo tipo di capelli ci rivela che sei una persona che ama la notte piuttosto che il giorno. Tu vivi per quegli attimi di follia che ti prendono la sera, le feste e le bevute con le tue amiche.

Ti piace andare alla conquista degli uomini e sai il fatto tuo per quello che riguarda il flirt. Ami il gossip, soprattutto se fatto in compagnia delle tue amiche e ti piace apparire e raccontare i fatti strani delle tue relazioni passate.

Capigliatura chi sei
Capigliatura chi sei – (Fonte IG: @_luluak) – Cambiotaglio.it

Determinata ed intuitiva, quando ti trovi di fronte ad un problema segui il tuo istinto. Questo ti porta sempre ad optare per la prima soluzione che ti viene in mente e non sempre è la risposta migliore per la tua esigenza.
Sai che hai una marcia in più e su questo ci giochi molto. Non ti fai problemi a chiedere un aumento se pensi di aver lavorato bene.

Sincera e schietta, sei una tipa frizzante dallo stile colorato e sbarazzino. Come la tua chioma, è impossibile domarti

Leggi anche