Asciughi e crei lo styling: con la spazzola della Revlon risparmi un sacco di tempo, maxi offerta da Unieuro!

Non solo asciughi ma nel frattempo crei anche lo styling con la spazzola della Revlon risparmi un sacco di tempo, la trovi ora in offerta da Unieuro

Chi ha i capelli corti spesso fatica ad effettuare uno styling a casa, specialmente se la chioma è ribelle. Una semplice piastra per capelli può a volte non riuscire a portare a dei risultati perfetti. Non solo, il phon a lungo andare può anche bruciare i capelli, specie se non si utilizza uno strumento adeguato.

spazzola revlon
Asciughi e crei lo styling – Cambiotaglio.it

Cosa bisogna utilizzare allora per avere una perfetta acconciatura senza però ricorrere ai soliti metodi e soprattutto senza stressare troppo i capelli? Indubbiamente avere i benefici di un asciugacapelli e il volume di una styler sarebbe il top.

Ma dov’è che troviamo tutto ciò in un unico strumento? Con la spazzola della Revlon, tutto questo è possibile. Essa permette di risparmiare un sacco di tempo, perché asciuga i capelli e al tempo stesso crea lo styling. Ora si trova in offerta da Unieuro.

Con la spazzola della Revlon asciughi e crei lo styling

Se hai i capelli mossi e magari anche crespi, ti sarai chiesta più di una volta se sia possibile avere uno strumento che mentre asciuga permette anche di creare uno styling definito. Per avere una chioma morbida e lucente, a volte la piastra può non essere la soluzione.

spazzola revlon
Spazzola Revlon – Cambiotaglio.it
credits www.unieuro.it

Specie se viene utilizzata tutti i giorni, a lungo andare crea problemi ai capelli andando a rovinarli. Se si vuole invece creare un liscio perfetto con una sola passata, ma magari lasciando anche un po’ di volume, la soluzione è la spazzola della Revlon.

Uno strumento in grado di asciugare la capigliatura e al tempo stesso dare una forma. Un accessorio ormai irrinunciabile per chi vuole sempre apparire come se fosse appena uscito dal parrucchiere.

La styler due in uno permette, infatti, una volta che si è imparato ad utilizzarla di avere sempre capelli perfetti, anche se crespi o mossi. Il bello di questo tool è che non crea solo l’effetto liscio sui capelli ma è capace anche di creare onde morbide.

Adatta sia per chi ha i capelli lunghi, ma perfetta anche per i capelli medi o corti, la spazzola della Revlon permette di ottenere in metà tempo risultati da salone.

La tecnologia in ceramica aiuta a ridurre i danni causati dallo styling prolungato ed eccessivo permettendo di ottenere subito l’effetto desiderato con una sola passata.

Inoltre, la tecnologia agli ioni contrasta l’effetto crespo sui capelli donando alla chioma un aspetto sano e lucente.

Indubbiamente in commercio esistono diversi marchi e modelli di spazzole in grado di asciugare i capelli e donare lo styling, proprio come la spazzola rotante alla cheratina che da poco era in offerta da Risparmio Casa.

Ora invece è in offerta da Unieuro la spazzola Revlon modello RVDR5282UKE al prezzo di 45,99 euro, scontata al 34%. 

Uno strumento ideale anche per chi ha capelli medi o corti visto che il design ha un ovale più piccolo del 30% per creare volume e punte arricciate.

Non solo, le setole di questo oggetto sono miste oltre che districanti. Realizzate con nylon e cinghiale in grado di donare lucentezza ai capelli.

Infine, è perfetta anche per viaggiare, visto che con un unico strumento eviteremo di portare con noi phon e piastra. Dunque, non resta che accaparrarsela, prima che termini l’offerta.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi vuole evitare phon e piastra

Vantaggi

  • non rovina i capelli
  • dimezza i tempi dello styling

Svantaggi

  • nessuno