Soleil Sorge punta sull’usato sicuro al GF Vip: il dettaglio non sfugge, l’hanno notato tutti

Soleil Sorge è tornata al Grande Fratello Vip in veste di opinionista ed ha deciso di giocare sull’usato sicuro: tutti si aspettavano molto di più da lei!

Soleil Sorge è stata senza alcun dubbio la protagonista indiscussa della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Basti pensare, infatti, che il suo triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran ha tenuto botta per ben sei mesi di messa in onda. Mica poco, no?

soleil sorge stile
soleil sorge stile. Fonte: IG @soleilsorge

Per questo motivo Alfonso Signorini non poteva non richiamarla anche per l’edizione attualmente in corso. Prima, al fianco di Pierpaolo Pretelli, è stata selezionata per condurre il GF Vip Party ed ora, sempre al fianco del compagno di Giulia Salemi, è stata chiamata a sostituire Sonia Bruganelli per qualche puntata nel ruolo di opinionista.

Tutti al suo debutto si aspettavano non solo commenti pungenti, che ovviamente non sono mancati, ma anche un look da urlo e su questo aspetto il popolo della rete è rimasto un po’ deluso in quanto si sarebbero aspettati qualcosa di più.

Soleil Sorge ha puntato sull’usato sicuro durante il suo debutto da opinionista al Grande Fratello Vip, andando sul sicuro senza osare come in molti invece si sarebbero aspettati da una vera e propria icona di stile come lei.

Soleil Sorge delude al debutto da opinionista al GF Vip: l’usato sicuro non è poi così sicuro

Soleil Sorge, a differenza della sua ex compagna di viaggio che ha fatto qualcosa che non aveva mai fatto prima, ha preferito giocare sul sicuro senza osare più di tanto proponendo un look che senza dubbio ha esaltato la sua bellezza ma non ha proposto nulla di nuovo mentre gli utenti della rete si aspettavano decisamente qualcosa in più da lei considerato che ha sempre lanciato tendenze.

soleil sorge look
soleil sorge look. Fonte: IG @soleilsorge

Certo, bisogna precisare che il look proposto, che trovi poco più in alto, è senza alcun dubbio strepitoso e non fa altro che esaltare la sua bellezza ma ha giocato sul sicuro proponendo qualcosa di già visto in quanto non ha mai nascosto di avere una certa passione per i mini dress e i lunghi stivali che le permettono di far spiccare ancora di più la sua figura. Lo stesso vale anche per lo stile adottato per i capelli.

Soleil Sorge al GF Vip ha scelto ancora una volta l’usato sicuro, proponendo i suoi lunghi capelli in versione più morbida e liberi come l’aria. Proprio come per il vestito, anche in questo caso in passato aveva osato di più ma forse in occasione del suo debutto ha preferito andare sul sicuro per fare in modo che il pubblico si concentrasse di più su ciò che aveva da dire e magari ci stupirà alla prossima occasione.