Non c’è modo migliore di passare il Capodanno se non manifestando la vostra gioia con un look che rifletta questo fantastico evento. E perché non includere nel vostro una nail art a tema? Lasciate che le vostre unghie di Capodanno manifestino tutta la vostra felicità e la creatività che vi accompagneranno durante il nuovo anno.
Per quanto riguarda la fantasia, c’è veramente l’imbarazzo della scelta, dalle stelle glitterate alla combinazione delle tradizionali tonalità che accompagnano questa festività. Vi assicuriamo che nella nostra gallery troverete un design che farà al caso vostro e quindi al vostro tipo di serata che avete deciso di organizzare per celebrare il nuovo anno.
Ci sono tantissime ispirazioni tra cui scegliere e noi abbiamo selezionato i disegni più creativi. Una quantità sproporzionata di nail art cvi farà tirare fuori lo smalto più scintillante che avete. Ecco i nostri disegni preferiti per le unghie di Capodanno da ricreare a casa o da screenshottare e portare dall’estetista. A prescindere dalla fantasia che scegliete, vi auguriamo il migliore e più luminoso anno a venire. Con unghie belle come queste, sarete sicure di avere l’anno più scintillante e glamour che ci sia.
Unghie nere e argento
Quando si parla di Capodanno, il nero potrebbe essere il colore più festoso, soprattutto se abbinato a metalli scintillanti, come queste unghie nere e argento. Questa manicure è senza tempo e al tempo stesso di tendenza, così quando guarderete le foto tra qualche anno, non rabbrividirete.
Stelle glitterate
Preparatevi a vedere un sacco di unghie glitterate questo Capodanno, come questa versione che trovate qui sopra, che include anche delle stelline. Insomma, sono unghie perfetta per passare una serata in compagnia all’insegna della musica e del divertimento. Cosa c’è di meglio di una nail art stellata?
Unghie color oro cromato
Perché non puntare per un look scintillante e brioso come questa nail art dorata? Si tratta di un look sobrio ed elegante, ma che non si fa mancare quel tocco festoso tipico del Capodanno. Una base rossa o rosata riesce a rendere la nail art più minimal, ma i dettagli in rilievo danno alle vostre unghie quel tocco in più che non vi farà sicuramente passare inosservati.
Unghie con glitter
Non preoccupatevi se non avete una mano ferma e la vostra estetista non ha posto. Questa nail art si realizza facilmente anche a casa. Potete realizzarla con uno smalto olografico super scintillante. Per ottenere un look super coprente, applicate tre strati di smalto e seguite con un top coat lucido.
Nail art con fiocco di neve
Se non siete ancora soddisfatte della manicure festiva, optate per le vibrazioni invernali per il Capodanno. Potete rendere queste unghie un po’ più adatte all’ultimo dell’anno aggiungendo strass intorno alle unghie per ottenere un po’ di brillantezza, oppure optando per un colore di base scintillante sotto i fiocchi di neve.