Altro che look da principessa: Kate Middleton non ha mai osato così tanto, i sudditi sono letteralmente senza parole!

Kate Middleton non ha mai osato così tanto: la moglie del Principe William dimentica il look da principessa e spiazza tutti così!

Dimenticate la Kate Middleton elegante, impeccabile e sempre raffinata perchè quella che si è mostrata in una foto di famiglia è una Kate assolutamente inedita. Da quando ha sposato il Principe William, il 29 aprile 2011, Kate non ha mai sbagliato nulla. Sempre impeccabile nelle occasioni pubbliche di cui è protagonista, la Middleton ha conquistato grandi consensi riciclando anche gli abiti per evitare di spendere tanto.

kate middleton
Kate Middleton (Fonte IG @princeandprincessofwales) – Cambiotaglio.it

Abiti che le arrivano sempre sotto il ginocchio e che, pur essendo super eleganti, esaltano il fisico longilineo e sempre in perfetta forma. Anche con il trucco non sbaglia mai nulla scegliendo colori neutri che si adattano perfettamente alla sua carnagione. Sulla pagina Instagram del Principe e della Principessa del Galles, tuttavia, è stata pubblicata una foto in cui appare una Kate è totalmente diversa.

Kate Middleton, il look che spiazza tutti: mai vista così bella

Via gli abiti eleganti e raffinati che sfoggia nelle occasioni mondane e pubbliche per Kate Middleton che, per trascorrere una giornata piacevole insieme al marito William e ai figli George, Charlotte e Louis, ha scelto di puntare su un look totalmente casual e super comodo che, però, non riesce ad offuscare la sua bellezza, ma la esalta ulteriormente.

Con i capelli sciolti che le cadono sulle spalle e che è possibile realizzare in poche mosse, un trucco super naturale e uno splendido sorriso, Kate indossa un semplice jeans e una camicia bianca abbinando il tutto a delle scarpe bianche come la camicia.

Un look insolito per la Principessa del Galles che, tuttavia, non ha mai nascosto di amare anche questi outfit. Sportiva e amante dello sport come dimostra seguendo le partite di tennis a Wimbledon, come tutte le mamma, nonostante nel suo futuro ci sia la Corona inglese, Kate sceglie di indossare abiti comodi che le permettano di seguire con più attenzione i suoi bambini.

Con lei, nella foto, anche il Principe George, erede al trono dopo il padre William, la principessa Charlotte e il principe Louis sfoggiano outfit semplice mettendo da parte la giacca e la cravatta che Kate è solita far indossare sempre a George per infondergli la responsabilità del suo ruolo.

Look casual anche per William che si gode una tranquilla giornata con la sua famiglia. Dopo la morte della Regina Elisabetta, per avvicinare ancora di più il popolo inglese alla Corona, dunque, la Royal Family punta sull’immagine di Kate e William, amatissimi dai sudditi così come i loro, tre, splendidi bambini nelle cui mani c’è il futuro del Regno.