Per look glamour ma mai scontati ti serve il multi Styler di Bellissima: corri da Mediaworld, è in super offerta di fine anno!

Non rinunciare ai look più glamour, con il multi Styler di Bellissima puoi ottenere ricci morbidi o definiti, capelli mossi naturali e molto altro: corri da Mediaworld, ora è in offerta!

Un arricciacapelli con la marcia in più. Non solo i classici ricci stretti, ma uno strumento per ottenere ogni tipo di acconciatura con capelli mossi. Stiamo parlando di un attrezzo perfetto per realizzare uno styling professionale come dal parrucchiera ma comodamente a casa propria. 

multi styler
Vari tipi di look con capelli mossi – Cambiotaglio.it

La bellezza di questo prodotto è che a seconda di come si vogliano acconciare i capelli è possibile realizzarli. Dotato infatti di diversi accessori, il multi Styler di Bellissima consente di ottenere vari tipi di capelli mossi ma mai scontati.

Ora conviene acquistarlo visto che da Media World è in offerta. Scontato al 28% vediamo a quanto è possibile portarselo a casa. Scopriamo anche le caratteristiche di questo prodotto must have soprattutto ora in vista di Capodanno.

Con il multi styler di Bellissima puoi essere sempre glamour: ora è in offerta!

Che sia inverno o estate le beach waves sono una di quelle acconciature che non passano mai di moda. Una delle tendenze che hanno spopolato tra le celebrities negli ultimi anni, ma non solo fra di loro.

multi styler
Multi styler Bellissima Twist e style kit – Cambiotaglio.it credits www.mediaworld.it

Ormai tutte puntano ad avere capelli belli come appena uscite dal parrucchiere, anche perché diciamoci la verità, ormai in commercio è pieno di prodotti per creare uno styling sui capelli del tutto professionale anche a casa.

Pratiche e veloci da realizzare le beach waves sono onde naturali che ricordano l’effetto che dona il mare ai capelli. Quel mosso mai gonfio o crespo capace di incorniciare qualsiasi tipologia di viso senza mai essere too much.

Inoltre, se non si hanno capelli perfettamente lisci le beach waves sono probabilmente la soluzione migliore per non uscire con i capelli spettinati, ma sempre perfetti. Pensiamo ad esempio quando c’è tanta umidità.

I capelli lisci tendono a gonfiarsi, mentre invece se abbiamo delle beach waves il problema è risolto. Non sarà di certo un po’ di umidità a rovinarle, basterà aggiungere un prodotto per lo styling una volta che le avremo create e difficilmente si rovineranno.

Capelli mossi, però, non significano solo beach waves, ma possono anche essere ricci morbidi o più definiti, come come onde ampie e morbide in stile anni ’40. Insomma con i capelli mossi ci si può davvero sbizzarrire in un’ampia scelta di acconciature.

E poi, non pensiamo solo ai capelli con extra lunghezze, i mossi sono belli anche sui bob medi o lunghi o perché non anche sui tagli più corti, a patto che si abbia quel minimo di lunghezza da poter prendere con il ferro per realizzare lo styling.

Ma andiamo ora a scoprire qual è l’attrezzo che ci permetterà di realizzare capelli belli come appena usciti da un salone di bellezza. Se invece ti piacciono i capelli lisci ecco la piastra che puoi provare, e che tempo fa era in offerta di Risparmio Casa.

Stiamo parlando del Multi Styler Bellissima Twist & Style kit un oggetto del desiderio per l’anno che verrà, perfetto anche per realizzare l’acconciatura di Capodanno.

Basta scegliere l’accessorio per personalizzare il tuo look e agganciarlo alla base. Sarà facile lavorare anche la parte posteriore della testa perché l’impugnatura è orientabile sia in verticale sia a 90° e quindi consente di modellare perfettamente i capelli senza fatica.

Grazie ai super sconti di fine anno da Media World troviamo il multi styler scontato al 28% al prezzo di 89,99 euro anziché 124,99 euro. 

Non resta che affrettarsi prima che termino le scorte.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole ottenere capelli mossi di ogni genere

Vantaggi

  • Si possono realizzare ricci di ogni tipo
  • Si possono realizzare fantastiche beach waves
  • Impugnatura orientabile sia in verticale sia a 90°

Svantaggi

  • nessuno