Il nuovo anno non è ancora arrivato e la stagione è ancora quella in cui le lucine dell’albero di Natale risplendono. Eppure c’è chi non vede l’ora che l’inverno passi al più presto e non sopporta proprio più di vedere la neve cadere. Per gli spiriti primaverili che non sono proprio fatti per i maglioni rossi, non c’è da preoccuparsi. Questa volta vogliamo dedicarci proprio a voi, che contate i giorni che mancano all’arrivo della vostra amata “bella stagione”. Non c’è bisogno di attendere, perché oggi vi diciamo che potete portare un tocco di freschezza al vostro look immediatamente, a partire dalle unghie.
Se l’appuntamento con la Nail Artist di fiducia è alle porte ma non avete proprio idea di quale sia la scelta giusta da proporle (e siete già stufe delle unghie natalizie), fate direttamente un salto nel futuro. Proiettandoci nella primavera, scegliamo di decorare le nostre mani con delle bellissime tonalità pastello, che ci faranno respirare una ventata fresca di novità. É il momento di accogliere il 2023 con delle unghie delicate e leggere, che sfiorano appena le nuances dell’arcobaleno rimanendo però, piuttosto neutre. Si può passare così, da “nude” super glamour al lilla, passando per il celeste, il rosa e il verde. Ecco tutte le ispirazioni che vi convinceranno subito a mettere da parte Babbo Natale.
Se non vi sentite ancora pronte a dire completamente addio a quel certo fascino che avvolge il periodo festivo, tra oro, argento e glitter, portate un piccolo dettaglio brillante su una base color pastello. In questo modo creerete un perfetto mix delle due stagioni, l’inverno e la primavera. Le Nail Art sui toni pastello, inoltre, vi permetteranno tantissimi abbinamenti anche in fatto di outfit. Se non amate indossare i colori scuri, caldi e intensi che caratterizzano i periodi della stagione autunnale e invernale, questa è la scelta perfetta per voi.
Un’altra perfetta opzione per portare un tocco di primavera ma con un occhio puntato ancora all’inverno è questa favolosa Nail Art effetto maglione. Le unghie restano su colori pastello rosa e nude alternati sulle unghie, mentre qualcuna di esse è decorata con il trend del momento che porta la tipica trama di un caldo maglioncino in rilievo. In questa versione con i cuoricini è più dolce che mai!
Il nude non passa mai di moda. Anche in questo caso un pizzico di ricordo delle feste viene portato sulla Nail Art grazie ad una delicata foglia oro, che si poggia su una base completamente color nude. Uno stile da imitare subito nel periodo del passaggio dal vecchio anno al nuovo.
Un semplicissimo filo d’argento impreziosisce queste unghie dai toni pienamente pastello. I colori alternati tra rosa, glicine e bianco guardano alle giornate di primavera, quelle in cui i primi fiori iniziano a sbocciare. Il dettaglio argentato però, rende questa Nail Art elegante e perfetta anche per questa stagione.
E se proprio la fatina dei fiori che è dentro di voi non riesce ad attendere oltre, concedetevi questa Nail Art leggera e primaverile (anche in inverno!). Dei delicatissimi fiorellini sono disegnati su una base pastello sui toni del verde, che riporta alla mente il profumo di un prato appena fiorito. Niente eccessi o lustrini, le unghie saranno semplicemente chic.
Continuate a sfogliare le nostre ispirazioni perfette per Nail Art pastello dallo stile primaverile.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…