Dimmi quale colore scegli per Capodanno e ti diro chi sei davvero: chiudi l’anno scoprendo una verità incredibile su di te!

Scopri la tua vera identità prima dell’inizio del nuovo anno rivelandomi il colore che vuoi indossare a Capodanno

Capodanno è alle porte e tra meno di cinque giorni faremo un bel conto alla rovescia all’unisono per salutare questo 2022.
Da gennaio a dicembre si cambia molto e adesso è arrivato il momento di tirare le somme di questo ultimo anno: cosa ho imparato, cosa sono diventata, come stavo prima e come sto ora.
Ci facciamo molte domande per cercare di capirci, ma forse non sai che alcune nostre scelte possono rivelare molto di noi.

Colore Capodanno
Colore Capodanno – (Fonte: web source) – CambioTaglio.it

Oggi ti proponiamo un test molto semplice: dovrai solamente dirci che colore pensi di indossare per Capodanno e potrai scoprire nuovi lati della tua personalità.
Le scelte vengono fatte dalla nostra mente e si basano su una ponderazione fatta tra i nostri gusti, gli errori e le esperienze passate.
E’ una manifestazione del nostro inconscio e adesso andremo a conoscerla a fondo

Scopri la tua vera identità prima dell’inizio del nuovo anno rivelandomi il colore che vuoi indossare a Capodanno

In questo test di Capodanno ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli il colore del vestito che pensi di indossare per questo grande evento e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri nuovi lati della tua personalità o trova conferma su quello che hai già imparato su te stesso prima dell’inizio del nuovo anno.
Che aspetti? Iniziamo a conoscerci nel profondo!

Colore Capodanno
Colore Capodanno – CambioTaglio.it

1) Oro

L’oro è il colore per eccellenza del Capodanno. Che sia su un vestito, pantalone, top o accessorio, questa tonalità ci fa risplendere per questo evento speciale.
Diciamo che non vuoi proprio passare in secondo piano, ma questo non solo per Capodanno, ma tutto l’anno.

Colore Capodanno
Colore Capodanno – (Fonte IG: @kreativita) – CambioTaglio.it

La tua scelta ci rivela che sei una persona caparbia e coraggiosa. Non temi niente e nessuno perché conosci benissimo le tue qualità.
Ti piace anche stare al centro dell’attenzione e sei anche alquanto egocentrica. Odi non essere ascoltata e non sapere gli ultimi gossip.
La timidezza non fa proprio parte del tuo carattere.

2) Blu

Il vestito blu è atipico per Capodanno, ma tu sei un po’ una persona eccentrica che ama osare. Odi le banalità, come il rosso per Natale e l’oro per la festa di fine anno.
Ti piace distinguerti dalla massa anche se sei una persona molto indecisa.

Colore Capodanno
Colore Capodanno – (Fonte IG: @eleonoramaressa) – CambioTaglio.it

Hai difficoltà nel prendere una posizione e non sai mai se quello che fai è giusto o sbagliato. Ti preoccupi un po’ troppo del giudizio degli altri e ciò ti fa venire sempre il cattivo umore.
Il fatto è che sei dolce e gentile e alcuni se ne possono approfittare. Ricordati che come le tue scelte di vestiti, anche te hai carattere da vendere e non puoi lasciare gli altri liberi di approfittarsi di te.

3) Argento

Ami il freddo e le tonalità che lo rappresentano come l’argento. Questo colore lo puoi trovare in tutti i tipi di vestiti: pantaloni, gonne, tailleur, vestiti.

Colore Capodanno
Colore Capodanno – (Fonte IG: @nooes_lab) – CambioTaglio.it

La tua scelta ci rivela che sei una persona attenta al dettaglio e una vera perfezionista. Devi avere tutto sotto controllo sennò ti senti mancare la terra sotto i piedi. Hai comprato l’agenda per il nuovo anno mesi fa, perché vuoi essere sul pezzo già dal primo gennaio.
Non credi nel caso, ma pensi piuttosto che tu sia l’unica artefice del tuo destino a partire da cosa decidi di indossare.

4) Rosso

Rosso per Natale e perché non mettere un vestito di questo colore anche a Capodanno? Con le paillette, in velluto o seta, questa tonalità è molto sensuale e passionale.

Colore Capodanno
Colore Capodanno – (Fonte IG: @alonefirenze) – CambioTaglio.it

Sei una persona decisa e sai come metterti in risalto. Ti piace osare e sedurre e sei una donna forte e tenace. Odi chi dice che le femmine si fanno rispettare e per questo fai di tutto per capire alla tua frequentazione chi comanda nella coppia.
Sai cosa vuoi dalla vita e farai di tutto per raggiungere i tuoi obbiettivi. Spiazzi come il colore acceso e netto del tuo vestito di Capodanno.

Leggi anche