Capodanno SPAZIALE: 12 capelli raccolti per ogni segno zodiacale, scopri subito il tuo look di fine anno!

Il capodanno è per i segni dello Zodiaco la festa più importante: sfoggiano il loro stile in maniera impeccabile, sono unici ed originali!

Capodanno è la festa preferita delle Stelle che finiscono un ciclo, e ne ricominciano un altro. I segni dello Zodiaco sono pronti per fare festa? Se non hai ancora ben chiaro come fare i capelli, ti mostriamo delle acconciature abbastanza pratiche, ma che impreziosite di qualche dettaglio e tendenza all’ultimo grido, renderanno la tua immagine originale e apprezzata.

Non vogliamo importi alcuna idea di stile, ma semplicemente darti qualche suggerimento per capire quale possa essere lo stile che più si intona con la tua personalità!

Capodanno è festa, ecco come fare i capelli
segni a Capodanno-CambioTaglio.it

L’Oroscopo serve per conoscersi meglio, non per porre in essere delle regole assolute. Alcune inclinazioni sono innate perché ognuno è nato sotto una Stella, ma non solo. Nel proprio tema Natale ci sono più elementi, dal segno solare a quello lunare, fino all’ascendente pronti a determinare la personalità.

Quindi, scopri cosa piace ai segni in base al loro elemento, e soprattutto cosa sta loro meglio! Trova tra tutti questi stili quello che ti fa sentire maggiormente a tuo agio.

A Capodanno non si scherza, lo stile deve essere al top!

Se ascolti con attenzione quanto abbiamo da dirti diventerai anche più selettiva ed organizzata ogni volta che farai un acquisto e del sano shopping, o anche solo andrai dal parrucchiere. Magari potresti abbinare il consiglio di oggi con l’abito perfetto per ogni segno Zodiacale. Quello che conta è che scegli ciò che ti piace, ma che senza dubbio diventa un valore aggiunto al tuo carattere. Seguire le mode degli altri prima o poi stanca, la tua è la migliore!

Ariete, Leone e Sagittario, hanno il fuoco dentro, sono dinamismo puro!

Per i segni più energici non possiamo consigliare un look scomodo o troppo difficile da realizzare. Impazienti e amanti delle emozioni forti, hanno bisogno di un Must Have rivoluzionato, ma che alla fin dei conti è sempre un classico intramontabile. Stiamo parlando di una coda bassa, ma resa morbida e mossa con un andamento a spirale! E’ il look perfetto per dei guerrieri come loro. Saranno l’animo della festa, ma senza troppa fatica!

capodanno segni di fuoco
capodanno (Credits: @therighthairstyles)- CambioTaglio.it

I segni d’acqua stravolgono sempre tutto, diventano dolci e misteriosi!

Per tutto l’anno sono timidi, poi a capodanno si scatenano, ma con un look che li rende lo stesso enigmatici. I fiocchi sono tornati di moda, e a loro donano benissimo, perché ricordano il loro animo dolce e riflessivo, ma che sa stupire. Infatti, è una scelta che non tutti fanno, quindi nel loro essere dolci, sconvolgono tutti con un dettaglio di stile poco scelto, ma che addosso a loro sta una meraviglia! Incompresi e sensibili, sono l’emblema irrisolto per eccellenza. Un semi-raccolto è quello che ci vuole per loro.

Capodanno pesci, cancro, scorpione
capodanno (Credits: @therighthairstyles)- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, a Capodanno stupiscono tutti quanti!

Come? Scegliendo un altro Must Have intramontabile. Lo Chignon alto che è perfetto per il loro animo pacato ed ordinato, questo è a sua volta in sintonia con le ciocche perfettamente a posto. Tutto è impreziosito da un dettaglio che gli rende giustizia. Amano la moda e sono anche romantici, per cui non possono non addolcire totalmente il loro look con un fiocco con trame in rilievo che dona su qualsiasi outfit, ma senza dubbio quello principesco è quello più adatto.

capodanno toro, vergine, capricorno
capodanno (Credits: @therighthairstyles)- CambioTaglio.it

Concludiamo con i segni d’Aria, sono l’animo della festa!

Per Gemelli, Bilancia e Aquario che amano senza dubbio fare baldoria, non possiamo non consigliare di lasciare i capelli sciolti, mossi, quindi molto naturali “al vento” come il loro elemento, ma resi originali da un fermaglio triangolare e leggero. A loro dona un semi raccolto attorcigliato, semplice, ma di grande stile. Questo dettaglio permette loro di indossare praticamente qualsiasi cosa, mantenendo però un certo animo chic, perché in fondo sono quelli più dediti al lusso e alla ricerca del bello!

capodanno gemelli, bilancia e Aquario
capodanno (Credits: @therighthairstyles)- CambioTaglio.it

Ovviamente le sorprese non finiscono qui, abbiamo riservato una Gallery di foto con tante altre idee, simili e non, che sono perfette per questi amici. Che stai aspettando? Osserva questi look, e trova quello giusto: Capodanno sta arrivando!

Leggi anche