Capelli raccolti a Capodanno: abbina l’outfit giusto alla tua acconciatura e inizierai il nuovo anno nel modo giusto!

Look di Capodanno? Te la do io un’idea pazzesca: porta i capelli raccolti e indossa l’outfit più trendy di sempre! Per iniziare il nuovo anno con stile e glamour!

Abbiamo oramai archiviato il cenone di Natale in famiglia, la partita a carte con gli amici e tutte le altre tradizioni legate alle feste natalizie. Ma è il momento di pensare ad un’altra festa, e noi che siamo delle vere fashion lovers non vediamo l’ora che arrivi per indossare il total look più bello in assoluto. Quale? La sera di Capodanno, in cui salutiamo il vecchio anno e tutte le cose belle, e anche quelle meno belle, che abbiamo vissuto e diamo il benvenuto al nuovo anno, con tutte le sorprese e le nuove avventure! Ma per farlo nel modo corretto cosa ci serve? L’acconciatura giusta e l’outfit perfetto! Allora iniziamo subito questa guida di stile e vediamo come dovremo portare i nostri capelli e quale look indossare!

Capelli raccolti capodanno
Capelli raccolti capodanno – Cambiotaglio.it

Eccoci arrivati a vivere gli ultimi giorni dell’ultimo mese di quest’anno ricco di cambiamenti! E noi che non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo il futuro per noi stiamo già programmando la serata dell’ultimo giorno dell’anno per viverla al meglio come buon auspicio!

Noi che siamo delle vere fashion lovers sappiamo anche molto bene che non esiste momento importante della nostra vita in cui l’outfit non sia stato perfetto! Perché gli abiti che indossiamo sono parte integrante della nostra e ci permettono di vivere ogni momento al meglio! Per questo motivo l’outfit dell’ultimo dell’anno dovrà essere studiato alla perfezione! E con l’outfit anche la nostra acconciatura.

Gli ultimi trend del momento in fatto di hairstyle per Capodanno dicono tutti la stessa cosa: capelli raccolti! E allora non perdiamo tempo! Scopriamo subito come portare i capelli raccolti per l’ultimo dell’anno e quale outfit abbinare per essere al top!

Capelli raccolti a Capodanno: che sia una coda bassa o uno chignon spettinato, ricorda di indossare il giusto outfit!

In fatto di fashion le tendenze per Capodanno dicono glitter e luce! Qualunque tessuto sia luminoso e appariscente sarà perfetto per il nostro outfit dell’ultimo dell’anno! Facciamo solo attenzione a legare al meglio la nostra acconciatura con il total look!

Capelli raccolti capodanno
Coda bassa e maglia laminata @selfmagazine

Coda bassa e maglia laminata: l’ultima sera dell’anno la possiamo trascorrere in discoteca con le amiche, al ristorante con il nuovo amore oppure a casa in famiglia. In tutti i casi il nostro total look dovrà essere al top! Per una serata elegante in casa possiamo realizzare una coda bassa liscia e indossare una maglia laminata per dare luce al viso. Chiudiamo il total look con il nostro pantalone nero preferito e un sandalo nero con il tacco!

Capelli raccolti capodanno
Maglia laminata e gonna paillettes @giulsss59

Gonna paillettes: per brillare tutto l’anno dovremo brillare anche la notte di Capodanno! E per farlo quale look migliore se non quello tempestato di paillettes? Maglia aderente con maniche lunghe nera tessuto lurex, mini gonna paillettes e stivaletto nero con tacco. Per non appesantire il total look leghiamo i nostri capelli in una coda bassa ma morbida, quasi spettinata!

Capelli raccolti capodanno
Abito lurex e chignon basso @camillestyles

Minidress a collo alto e chignon basso: abbiamo in programma la serata in discoteca con le amiche e non vogliamo passare inosservate? Allora dobbiamo indossare un minidress lurex a maniche lunghe e acconciare i nostri capelli in uno chignon basso super preciso! Saremo pronte per iniziare il nuovo anno con il piede giusto!

Capelli raccolti capodanno
Top lurex e chignon @mariajose

Corset top lurex e chignon morbido: se siamo team pantaloni il total look che dovremo indossare a Capodanno è questo. Corset top lurex sui toni dell’oro, pantalone palazzo a vita alta nero in tessuto velluto, décolleté nera a punta e per concludere chignon basso delle rifiniture morbide e ondulate. Per essere la regina della serata!

Particolari in risalto

  • Le tendenze in fatto di fashion dicono glitter e lurex a Capodanno

Leggi anche

Consigliato per

  • Per tutte coloro che voglio splendere a Capodanno

Vantaggi

  • Realizzare un'acconciatura raccolta è facile e veloce
  • Il giusto outfit valorizzerà i tuoi capelli e la tua fisicità

Svantaggi

  • Evitare pantaloni laminati se siamo delle fisicità curvy. Prediligiamo sempre il top laminato!