Per avere la fama e gloria che cosa saresti disposta a fare? Per alcune persone questa non è importante e preferiscono vivere nel proprio mondo, continuando la vita di sempre. Per altre persone, invece, è una cosa fondamentale e fanno di tutto per poter emergere e mostrare al mondo la propria luce.
Ma che cosa bisogna fare per ottenere il successo? C’è chi sceglie di studiare e seguire un determinato percorso e chi prova invece l’esperienza di un reality show, che da qualche tempo rappresenta un ottimo ingresso nel mondo dello spettacolo. In questo contesto può succedere di tutto e bisogna essere pronti a voler andare fino in fondo.
E’ il caso delle giovani partecipanti de Il Collegio, famoso reality show in onda su Rai 2 che vede gli adolescenti di oggi catapultati nelle scuole private del passato, che pur di partecipare al programma devono tagliare i loro capelli secondo le moda dell’epoca storica in cui sono inseriti.
Ovviamente, come ogni reality show che si rispetti, loro non hanno alcuna libertà in merito al taglio da sfoggiare durante il corso delle settimane a seguire. Devono soltanto limitarsi a seguire le direttive. Sedersi e aspettare che l’adotto porti a termine il suo lavoro e tagli tutto ciò che da tagliare.
Il video del taglio di capelli a Il Collegio non è di certo per i più deboli di cuore e se ci tieni alla tua lunga chioma avrai sicuramente non poche difficoltà nel guardarlo. Così come le hanno avute le giovani concorrenti che non sono riuscite a trattenere le lacrime nel vedere le lunghe e affilate forbici tagliare via le loro ciocche di capelli.
Certo, sicuramente con il tempo rinasceranno più forti e belle di prima ma questo rappresenta senza alcun dubbio un vero e proprio trauma a cui non tutte sarebbero disposte a sottoporsi soltanto per partecipare ad un programma televisivo. Loro hanno accettato di farlo, così come altre ragazze che hanno preso parte allo show, e i risultati a volte non sono stati dei migliori. Una domanda dunque giunge spontanea dopo aver visionato questo video, soprattutto se si piange e strilla perché sconti del risultato che si è ottenuto: ma ne velava davvero la pena arrivare a tanto oppure era meglio restare nella propria comfort zone?
Ai posteri l’ardua sentenza!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…