Tu lo avresti fatto per stare in TV? Soltanto le più coraggiose hanno osato tanto, il VIDEO

Che cosa saresti disposta a fare per la gloria? Soltanto poche sono state le coraggiose che si sono spinte oltre a fare un simile gesto e le conseguenze non sono state poi così piacevoli.

cambio look per la fama
cambio look per la fama – cambiotaglio.it

Per avere la fama e gloria che cosa saresti disposta a fare? Per alcune persone questa non è importante e preferiscono vivere nel proprio mondo, continuando la vita di sempre. Per altre persone, invece, è una cosa fondamentale e fanno di tutto per poter emergere e mostrare al mondo la propria luce.

Ma che cosa bisogna fare per ottenere il successo? C’è chi sceglie di studiare e seguire un determinato percorso e chi prova invece l’esperienza di un reality show, che da qualche tempo rappresenta un ottimo ingresso nel mondo dello spettacolo. In questo contesto può succedere di tutto e bisogna essere pronti a voler andare fino in fondo.

E’ il caso delle giovani partecipanti de Il Collegio, famoso reality show in onda su Rai 2 che vede gli adolescenti di oggi catapultati nelle scuole private del passato, che pur di partecipare al programma devono tagliare i loro capelli secondo le moda dell’epoca storica in cui sono inseriti.

La scena che soltanto le più coraggiose possono supportare: il taglio di capelli ne Il Collegio

Ovviamente, come ogni reality show che si rispetti, loro non hanno alcuna libertà in merito al taglio da sfoggiare durante il corso delle settimane a seguire. Devono soltanto limitarsi a seguire le direttive. Sedersi e aspettare che l’adotto porti a termine il suo lavoro e tagli tutto ciò che da tagliare.

Il video del taglio di capelli a Il Collegio non è di certo per i più deboli di cuore e se ci tieni alla tua lunga chioma avrai sicuramente non poche difficoltà nel guardarlo. Così come le hanno avute le giovani concorrenti che non sono riuscite a trattenere le lacrime nel vedere le lunghe e affilate forbici tagliare via le loro ciocche di capelli.

Certo, sicuramente con il tempo rinasceranno più forti e belle di prima ma questo rappresenta senza alcun dubbio un vero e proprio trauma a cui non tutte sarebbero disposte a sottoporsi soltanto per partecipare ad un programma televisivo. Loro hanno accettato di farlo, così come altre ragazze che hanno preso parte allo show, e i risultati a volte non sono stati dei migliori. Una domanda dunque giunge spontanea dopo aver visionato questo video, soprattutto se si piange e strilla perché sconti del risultato che si è ottenuto: ma ne velava davvero la pena arrivare a tanto oppure era meglio restare nella propria comfort zone?

Ai posteri l’ardua sentenza!