Test degli orecchini: dimmi quali ti piacciono di più e scoprirai qualcosa di incredibile su di te!

Conosci te stesso con una semplice scelta: scopriti con il test degli orecchini

Gli accessori sono quel tocco più che servono per dare carattere al nostro look. Che si tratti di un cappello, una borsa, la sciarpa o di gioielli, tutti sono una manifestazione palese della nostra personalità.

Oggi ci soffermiamo sulla parte alta del nostro corpo, precisamente alle orecchie. Con una semplice scelta basata sull’orecchino che più ti piace, potrai scoprire la tua personalità con questo semplice test.

Quando ti trovi davanti a più possibilità tendi a prendere una decisione in base al tuo gusto, storia passata e dagli errori. Quindi ponderi in base al tuo carattere e scegli.
E’ quello che ti chiediamo di fare anche oggi.
Sei pronto? Iniziamo a conoscerci!

Conosci te stesso con una semplice scelta: scopriti con il test degli orecchini

In questo test degli orecchini ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli in base al tuo gusto e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri la tua personalità in pochi minuti e ottiene delle conferme o meno sul tuo carattere.
Scegli e conosciti nel profondo

Test orecchini
Test orecchini – CambioTaglio.it

1) Orecchini a cerchio

Sei una grande sognatrice. Il cerchio è la forma più perfetta in geometria e non presenta spigoli o angoli, proprio come te.
Anche tu non sei affatto rigida, ma morbida, dolce ed empatica come la tua scelta. Riesci sempre a metterti nei panni dell’altra persona e non giudichi mai prima di conoscere tutti i dettagli rilevanti.

Test orecchini
Test orecchini – (Fonte IG: @sartoria_principessa) – CambioTaglio.it

Vivi di passioni e per questo odi sbagliare. Quando ti metti qualcosa in testa è impossibile fermarti e sei molto determinata.
Ami sognare e fai di tutto per far diventare l’immaginazione realtà. Riesci a fantasticare per ore rimanendo comunque con i piedi per terra. E’ proprio questo il tuo lato vincente. Niente è impossibile per te.

2) Pendenti

Sei una persona molto creativa e ricca di estro. Diciamo che tu segui poco la razionalità, ma vivi tutto seguendo l’istinto e la pancia.
Hai un intuito molto fine e sai bene di chi ti puoi fidare o meno.

Test orecchini
Test orecchini – (Fonte IG: @saragalli_jewels) – CambioTaglio.it

In amore, come nella vita, segui il cuore non calcolando le sirene di allarme che talvolta attiva la tua mente.
Ti piace osare e metterti alla prova in nuove passioni o esperienze. Non hai difficoltà nel fare nuove amicizie, anzi lo trovi sempre molto interessante.
La tua creatività si può vedere ovunque, sia nel tuo modo di vestire che di vivere. Tu non esisti e basta, ma vivi ogni attimo cercando di renderlo unico. Odi la routine e i discorsi già sentiti.

3) Orecchini lavorati

Se ami gli orecchini strani, lavorati e impegnatici, allora sei sicuramente una persona che si distingue alla massa per la sua eccentricità.
Odi le regole e i limiti, ma ami eccedere e provocare.

Test orecchini
Test orecchini – (Fonte IG: @lepetiteboutiquelivorno) – CambioTaglio.it

Non sei una persona pacata e tranquilla, ma piuttosto ami dire la tua e farti rispettare. Sei tu il capo di te stessa e nessuno si metterà in mezzo ai tuoi obbiettivi.
Vivi di passione e grinta e hai un animo deciso e anche molto sensuale. Sai come conquistare e sfoderi sempre le carte giuste di fronte ad ogni partner.
Conosci i tuoi pregi e vuoi metterli in mostra. Sei il leader di te stessa.

4) Orecchini al lobo

Piccoli e semplici, questi orecchini vengono utilizzati come punti luce e ciò ci rivela che sei una persona molto sicura di sé stessa.
Non hai dubbi su chi vuoi diventare e cosa farai nella tua vita. Sai prendere decisioni in fretta valutando i pro e i contro in pochi minuti.

Test orecchini
Test orecchini – (Fonte IG: @faelimir) – CambioTaglio.it

Tu cogli l’attimo con grande affidabilità. I tuoi amici chiamano te quando hanno bisogno di un consiglio importante.
Sei una persona classica, piuttosto che eccentrica, perché sai che questo stile non passa mai di moda e te ti senti un po’ così.
Come i tuoi valori, il mondo classico rimane nel tempo.

Leggi anche