Pixie Cut 2023: si apre l’anno in arcobaleno! Per te 15 foto da cui trarre ispirazione, portale al tuo parrucchiere!

Per il 2023 concediti un tocco di pura follia e novità: il Pixie Cut diventa arcobaleno, 15 bellissime foto del taglio corto da portare immediatamente dal parrucchiere

Il nuovo anno è in arrivo e questo significa una sola cosa: rinnovamento! Il passaggio cruciale rappresenta infatti sempre un’opportunità di cambiare, lasciarsi in qualche modo alle spalle il passato e andare incontro con tanto ottimismo ad uno sfavillante futuro. Quindi perché non approfittarne per dare una ventata di freschezza anche al look? Ovviamente partendo dai capelli, con cui si può giocare ed esprimere tutta la propria personalità, spaziando tra tagli e colori. Se nel vostro cuore è sempre aleggiato un desiderio di capelli corti, ma non avete mai avuto il coraggio, questo è l’anno giusto per voi. A maggior ragione se il vostro spirito è un po’ folle.

Pixie cut arcobaleno
Pixie Cut arcobaleno – Cambiotaglio.it

Il taglio corto per eccellenza, il Pixie Cut, continua ad essere protagonista assoluto della scena anche nel 2023, ma questa volta si deve rinnovare con un tocco di pazzia e di…arcobaleno. Infatti il Pixie si modella ed è sempre al passo coi tempi, seguendo i cambiamenti delle mode di ogni anno. In questo momento, le tendenze ci dicono che bisogna mettere da parte i limiti, che non bisogna più avere paura di osare. Ecco perché questo si traduce nella possibilità di mettere sulla propria testa il colore che da sempre abbiamo amato, magari fin da quando eravamo bambine e giocavamo con gli unicorni.

Nel 2023 il Pixie Cut diventa arcobaleno, interpretato in mille declinazioni di colori. Un favoloso blu elettrico, un rosso o un verde, non c’è davvero spazio per il timore. Ognuna sarà libera di esprimere se stessa, con una personalità unica ed inimitabile. Naturalmente, se il vostro animo non è quello di una rocker che ha sempre sognato segretamente del esprimere il suo lato punk, potete optare per dei colori pastello, che renderanno il vostro Pixie comunque diverso da tutti gli altri ma con un effetto più delicato. Pronte a tuffarvi direttamente in un arcobaleno? Non resta che sfogliare queste ispirazioni e correre immediatamente dal parrucchiere!

Pixie Cut arcobaleno
Pixie Cut arcobaleno rosso fuoco – (Fonte IG: @shorthairisforboys) – Cambiotaglio.it

Rosso come il fuoco ardente, se il vostro animo è caldo e scoppiettante portate la vostra energia direttamente sulla vostra chioma. Un colore che non passerà di certo inosservato e brillerà di luce propria, la nuance deve essere più accesa che mai!

Pixie Cut arcobaleno
Pixie Cut arcobaleno arancione – (Foto IG: synestheti) – Cambiotaglio.it

Un arancione che racchiude in sé tutte le sfumature dei colori caldi. Una scelta perfetta se volete catturare gli occhi di chi vi guarda, portando in primo piano la vostra natura giocosa ed energica. Un look strepitoso e all’avanguardia che guarda verso il futuro, da sfoggiare assolutamente nel 2023.

Pixie Cut arcobaleno
Pixie Cut arcobaleno giallo elettrico – (Fonte IG: @alyssahbeauty) – cambiotaglio

Giallo come il sole vibrante di luce, un colore fluo ed elettrico praticamente accecante. Se il biondo da “Barbie” non fa per voi, virate verso questa nuance incredibilmente sorprendente e fuori dal comune. Il vostro Pixie Cut non sarà mai più come prima.

Pixie cut arcobaleno
Pixie Cut arcobaleno verde – (Fonte IG: @the.hair.medic) – Cambiotaglio.it

Verde come uno spirito della foresta, se amate questo colore probabilmente siete delle appassionate della natura. Portate questa incredibile nuance sul vostro Pixie Cut per assomigliare a delle vere fatine dei boschi. Il risultato è eccezionale.

Pixie Cut arcobaleno
Pixie Cut arcobaleno azzurro – (Fonte IG: @sarah_louwho) – Cambiotaglio.it

Azzurro come il mare e come il cielo. Spaziate dai celesti al blu elettrico se avete un animo poetico, in ogni sua declinazione questo colore sarà favoloso. Il Pixie Cut acquisterà uno stile glamour che vi farà a dir poco impazzire, non riuscirete più a farne a meno. E se avete gli occhi azzurri, optate per questa nuance senza dubbio.

Pixie Cut arcobaleno
Pixie Cut arcobaleno viola – (Fonte IG: @yansyvega) – Cambiotaglio.it

Chi lo ha detto che il viola è un colore da evitare? Il Pixie Cut diventerà una vera bomba esplosiva se lo colorate con questa meravigliosa tonalità. Perfetta per mettere in risalto carnagione e occhi scuri, vi donerà un aspetto “spaziale” e assolutamente fuori dall’ordinario.

Pixie Cut arcobaleno
Pixie Cut arcobaleno – (Fonte IG: @isaac4mayor) – Cambiotaglio.it

E per le indecise? Nessun problema, nel 2023 il Pixie Cut può diventare un arcobaleno sprizzante di colori. Per lasciare davvero tutti a bocca aperta, optate per questo look multicolor senza timore: il futuro è letteralmente adesso!

Continuate a sfogliare la nostra gallery con altre favolose ispirazioni di Pixie Cut arcobaleno.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole dare una ventata di rinnovamento al look nel 2023

Vantaggi

  • Un colore unico e diverso dagli altri
  • Tantissime possibilità di scelta
  • Un pixie cut che non passa inosservato

Svantaggi

  • Manutenzione del colore