Lulù Selassiè dopo il GF Vip spiazza tutti ed osa così: non l’aveva mai fatto prima

Lulù Selassié dopo il Grande Fratello Vip ha spiazzato tutti quanti in questo modo: non l’aveva mai fatto prima e sta benissimo così!

Lulù Selassié è nota al pubblico della rete, e del piccolo schermo degli italiani, per aver preso parte alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini insieme alle sue due sorelle Clarissa e Jessica.

lulù selassiè stile
lulù selassiè stile – Fonte: IG @luluselassie

Nonostante non sia riuscita a classificarsi al primo posto, il programma è stato vinto da sua sorella Jessica, è comunque arrivata in finale, segno che il suo percorso ha fatto breccia nel cuore del pubblico che dopo la fine di quell’esperienza hanno continuato a seguirla e supportarla ed hanno sofferto insieme a lei quando è stato annunciata la fine della relazione con Manuel Bortuzzo, conosciuto proprio durante il percorso nella casa più spiata d’Italia.

Lulù Selassié ha dunque un certo seguito nel mondo dei social, dove ha continuato ad avere un forte legame con tutto il suo pubblico che osserva attentamente ogni sua mossa. Per questo motivo non appena ha deciso di fare un cambio, anche se non molto radicale, tutti se ne sono subito accorti.
La Princess più amata della rete, dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ha deciso di stupire tutti i suoi fedeli sostenitori perché in questo modo non era mai comparsa prima e mai scelta fu azzeccata: le sta benissimo!

GF Vip, Lulù Selassié osa e fa bene: taglio netto con il passato e sfoggia il nuovo look

Lulù Selassié, amatissima sul web proprio come Federica Panicucci che ha proposto un look per le feste da togliere il fiato, ha deciso di osare e darci un taglio netto. La Princess più amata dagli italiani ha scelto di sfoggiare un’insolita frangia ed il risultato è a dir poco pazzesco.

lulù selassiè frangia
lulù selassiè frangia – Fonte: IG @luluselassie

Durante il corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia del GF Vip aveva sempre giocato con i suoi capelli, mostrando fiera i suoi space buns, ed ora ha voluto rifarlo mettendo da parte le due ciocche laterali che era solita avere per ogni acconciatura per fare spazio ad una frangia.

Gli utenti della rete hanno apprezzato e non poco questa sua decisione, trovandola ancora più incantevole che mai. Una scelta la sua che sembrerebbe essere molto azzeccata e che non fa altro che dimostrare la sua voglia di cambiamento in quanto da sempre ha dimostrato di amare nello sperimentare nuovi mix di stili.

La frangia di Lulù Selassié ha fatto colpo sui suoi fedeli sostenitori, trovando ancora una volta lo stile sfoggiato da lei davvero impeccabile.