Patrizia Rossetti, conduttrice storica di Mediaset, è sicuramente tra le protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 2022. Schietta, diretta e senza peli sulla lingua, si sta facendo amare sempre di più dal pubblico, ma anche da diversi coinquilini. Dopo essersi scontrata con diversi concorrenti, ha legato in modo particolare con Antonella Fiordelisi in cui rivede se stessa a 24 anni, ma com’era la Rossetti diversi anni fa?
Sul web, circolano foto di una giovanissima Patrizia Rossetti che non passa sicuramente inosservata. A 61 anni, la conduttrice è una donna bellissima, ma diversi anni fa era assolutamente mozzafiato come sottolineano non solo i fan, ma anche i suoi stessi coinquilini.
Patrizia Rossetti da giovane: bellezza mozzafiato
Patrizia Rossetti ha esordito nella tv nazionale nel 1981 vincendo il concorso Una valletta per Sanremo all’interno della trasmissione Domenica in che le permette di presentare il Festival di Sanremo 1982 insieme a Claudio Cecchetto. Inizia così una carriera brillante che dura ancora oggi e che le ha permesso di conquistare il pubblico portando a casa importanti riconoscimenti.
Contemporaneamente alla carriera televisiva, non ha trascurato quella teatrale e, quest’anno, a 61 anni, ha deciso di provare l’esperienza del Grande Fratello Vip 2022 dove è protagonista di un bellissimo percorso. All’interno della casa, Patrizia è anche una delle donne più belle. Fisico asciutto e snello e un viso acqua e sapone assolutamente meraviglioso.
Una bellezza indiscutibile e per nulla diversa da quella che aveva quando cominciò a lavorare in televisione. Pur avendo qualche ruga, segno del tempo che passa, la bellezza della Rossetti è sotto gli occhi di tutti. Parola degli altri concorrenti del reality che la vedono tutti i giorni, ventiquattro ore su ventiquattro.
Guardando la Patrizia di oggi e quella di ieri, non ci sono assolutamente differenze. Stessi lineamenti e stesso sguardo per la conduttrice che, nel corso della sua vita ha dovuto superare anche diversi dolori come la perdita della madre che le ha lasciato un vuoto profondo e la fine del matrimonio con Rudy Londoni.
“Io per infedeltà ho chiuso un matrimonio di 14 anni. Lui non mi ha mai tradito con un uomo. Se fosse sarebbe stato peggio. Perché è un doppio tradimento. Significa che mi hai mentito anche sul tuo orientamento e allora non transigo. Però questo non è successo. Non giudico assolutamente chi perdona tutto, ma io certe cose non le accetto. Se mi tradisci per me è finita e basta. Io mi conosco e sono molto gelosa. Se forzata posso anche provare a pensare di perdonare ma ci starei male. Se penso al mio uomo con un’altra impazzisco”, le parole della Rossetti al Grande Fratello Vip.