Victoria De Angelis, bufera social in corso: ‘non lottare per queste inutilità’, ma lei è proprio da infarto

Victoria De Angelis scatena la bufera sui socia, ma lei è davvero da infarto: lo spettacolo è assolutamente da infarto.

Victoria De Angelis regala un suo selfie ai fan rendendo il Natale assolutamente bollente il Natale 2022. Anche nel periodo più bello dell’anno, nonostante il grande freddo, Victoria non rinuncia a mostrarsi in tutta la sua bellezza e sensualità. Una foto che, tuttavia, ha nettamente spaccato in due il popolo del web: da una parte ci sono quelli che apprezzano sempre tantissimo la bellezza di Victoria e, dall’altra ci sono quelli che ritengono inadatta l’ultima foto della bassista dei Maneskin al periodo natalizio.

victoria de angelis
Victoria De Angelis (Fonte IG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

Una foto, quella scattata da Victoria, in Danimarca dove la bassista dei Maneskin sta trascorrendo le vacanze per ricaricarsi e ritrovare l’energia dopo i tour che la band romana ha fatto negli Stati Uniti.

Il selfie mozzafiato di Victoria De Angelis è il regalo di Natale più bello per i fan dei Maneskin

Dopo aver girato gli Stati Uniti per il tour mondiale ricevendo tantissimo affetto insieme agli amici Damiano David, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, Victoria è rientrata in Italia per trascorrere le festività con la sua famiglia da cui è spesso lontana a causa degli innumerevoli impegni di lavoro. Rientrata in Italia, con il padre e la sorella Veronica è partita per la Danimarca.

La bassista dei Maneskin, infatti, ha origini danesi. La mamma, venuta a mancare qualche anno fa prima che il sogno Maneskin diventasse realtà, era danese. Avendo il padre italiano, Victoria è cresciuta in Italia mantenendo un legame stretto con la terra d’origine della madre. Anche dopo la morte della mamma che non è riuscita a vedere il successo dei Maneskin, Victoria non è mai rimasta lontana dalla Danimarca.

victoria de angelis
Victoria De Angelis (Fonte IG @vicdeangelis) – Cambiotaglio.it

Dopo esserci stata per qualche giorno la scorsa estate, Victoria è tornata in Danimarca per Natale per poter trascorrere le festività con la famiglia danese e riposarsi in vista della ripresa del tour dei Maneskin che gireranno anche tutta l’Italia.

Proprio in Danimarca, victoria ha scattato un nuovo selfie mostrandosi in tutta la sua bellezza e sensualità. Con un accappatoio bianco lasciato aperto, capelli raccolti in una coda con la frangia ad incorniciarle il viso e degli occhiali da sole, Victoria conquista ancora una volta tutti i suoi fan,

In tanti, tuttavia, pur riconoscendo la sua bellezza, ammettono che avrebbero gradito una foto diversa per festeggiare il Natale rimandando ad un momento successivo la pubblicazione della foto in cui dimostra di essere, ancora una volta, una giovane donna livera e indipendente.