Per ogni segno un anello chic e prezioso: dimmi il tuo e ti dirò quale ti calzerà a pennello!

Esiste un anello adatto ad ogni segno, da cosa lo stabiliamo? Consulta l’Oroscopo, lui saprà illuminarti la via della bellezza!

Un anello segno per segno è quello che ci vuole per rendere il proprio stile ancora più affascinante. Gli accessori sono dei valori aggiunti, ma quando si azzecca la forma, il materiale, e persino la pietra giusta, l’energica karmica raggiunge le stelle! Sai che in base al colore, al materiale, e al destino di ogni segno, c’è una pietra prediletta? Ebbene, oggi ti stupiremo con degli anelli da urlo, e che renderanno il tuo look in piena sintonia con la personalità che ti contraddistingue.

segno anello oroscopo
segno nello- CambioTaglio.it

Le stelle sono fonte di informazioni, non di regole assolute. Diciamo che in ognuno di noi c’è una sorta di “inclinazione innata” che determina ad avere certi gusti, rispetto che altri. Per dirle in parole povere, non puoi fare indossare una pietra brillante, luminosa e focosa, ad una persona che dentro si sente semplice, fresca e del tutto al naturale.

Questo non significa che non si possano accettare dei dettagli che sono propri di altri stili, ma che ci sono dei tratti che ti permettono di approfondire il tuo animo. Magari non ti riconosci nella scelta che abbiamo fatto per te, ma comunque scoprirai qualcosa di più.

Per ogni segno un anello, diventa unica e irresistibile!

Stiamo facendo riferimento alla tua forza interiore, contraddistinta anche dall’energia karmica. Cioè la potenza che ci metti a vivere la tua vita, senza limitazioni e costrizioni! L’Oroscopo con tutte le sue caratteristiche ed informazioni, sa come farti comprendere dei lati nascosti del tuo carattere. Magari sei una persona dinamica e forte, ma dentro il tuo cuore ami i colori delicati. Questo perché probabilmente oltre al segno solare, hai nel tema natale un segno d’acqua che fa ritrovare te stessa in questi dettagli, e non solo in quelli di un segno di fuoco. Insomma, questa guida presenta degli indicatori che possono farti fare la differenza! Se poi associ l’anello ad un’acconciatura e ad una nail art che rispecchio il tuo segno sarai divina! Che stai aspettando? Scopri l’anello che ti appartiene in base al tuo segno.

Ariete, Leone e Sagittario, la potenza del rosso è incontenibile!

Per degli amici focosi e passionali, come abbiamo già accennato, c’è una pietra potente ed inarrestabile: il Rubino! Rosso brillante, è energia allo stato puro. E’ il simbolo dell’amore e della vitalità, infatti regalare un anello con questa pietra significa giurare amore, amicizia e fedeltà eterna! Questi segni sono noti per la loro impulsività che a volte sfocia in aggressività, ma sono amici speciali, farebbero di tutto per le persone che amano.

segno di fuoco anello
segno anello (Credits: @laura_bassan_jewels)- CambioTaglio.it

I segni d’acqua sono i più alternativi, il colore dell’acqua li illumina!

Mentalisti, fuori dagli schemi, e sognatori ad occhi aperti, Pesci, Cancro e Scorpione vengono rappresentati dal Topazio! Il colore azzurro scuro, che sfocia anche in riflessi blu intensi, dipende dal taglio della pietra, dona loro una certa pacatezza e riflessività. Infatti, stringendola si ottiene lucidità mentale è importante, e carica di good vibes questi segni unici nel loro genere. Questi segni hanno sempre lo sguardo perso nell’orizzonte e la testa fra le nuvole. C’era da aspettarselo che la loro pietra fosse del colore del mare profondo, e del cielo nel quale si perdono tra i pensieri!

segno acqua anello
segno anello (Credits: @laura_bassan_jewels)- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, tradizionalisti, ma con una punta di innovazione!

Passiamo a dei tradizionalisti che sono rappresentati appieno da un Must have che dona l’ora un fascino intramontabile. Stiamo parlando delle perle! Questi segni amano le tradizioni, ed è difficile che si discostino da queste ultime, tranne in un caso. Il verde smeraldo dona loro coraggio e forza, perché è il colore della natura, con lei hanno un legame indissolubile. Sono pietre che favoriscono l’amore e la positività, nello specifico il verde favorisce l’introspezione e la conoscenza di sé.

segno terra smeraldo e perle
segno anello (Credits: @laura_bassan_jewels)- CambioTaglio.it

L’anello perfetto per ogni segno d’aria è un colpo di luce!

Concludiamo con Gemelli, Bilancia e Aquario, loro ne sanno una più di tutti! Sono personalità dalla grande intelligenza, e sono quelli capaci di guardare oltre. Di certo, sono coloro i quali lanciano nuove mode, e l’ultima è quella di indossare un anello con una pietra sciamanica: la labradorite! Questa pietra preziosa favorisce la comunicazione, di cui loro sono molto abili per inclinazione innata, e potenza la protezione. Infatti, secondo gli antichi Nativi Indiani si diceva che favorisse la tutela da parte degli spiriti della natura!

segno aria anello
segno anello (Credits: @laura_bassan_jewels)- CambioTaglio.it

Leggi anche