Belen Rodriguez, l’inverno non fa paura: bomba sexy senza scoprirsi, è uno spettacolo

Belen Rodriguez affronta l’inverno senza paura: la showgirl argentina è una vera e propria bomba sexy e il web va in tilt.

Se state pensando che Belen Rodriguez per rendere bollente il Natale 2022 abbia pubblicato una foto in cui si mostra con un completo intimo molto sensuale vi sbagliate totalmente. Sempre più bella, la showgirl argentina infiamma i social mostrandosi totalmente coperta e indossando anche un cappello per ripararsi dal freddo.

belen rodriguez
Belen Rodriuguez (Fonte IG @belenrodriguezreal) Cambiotaglio.it

Sempre più sicura di sè, sempre più sensuale e sempre più consapevole della propria bellezza, Belen riesce ad ipnotizzare tutti non solo quando indossa un bikini che le fascia perfettamente le curve, ma anche quando sfoggia un look casual e molto comodo per coprirsi dal freddo.

Il look invernale di Belen Rodriguezc conquista tutti

Con i capelli leggermente più corti di quelli che ha sfoggiato negli ultimi anni e più chiari del suo classico castano, Belen infiamma i social pubblicando un semplice selfie scattato prima di uscire. Per ripararsi dal freddo di Milano, la showgirl argentina indossa una giacca rossa e un cappello di lana.

Belen completa il look con una maglia bianca indossata sotto la giacca di lana rossa e un make up semplice, ma che mette perfettamente in risalto i suoi occhi. Senza Ciglia lunghe e eye-liner, rendono gli occhi della showgirl argentina in grado di ipnotizzare chiunque la guardi.

Un look, quello della showgirl, che i fan hanno particolarmente apprezzato. “Sei meravigliosa”, “Sei semplicemente unica”, “Sei fantastica”, sono alcuni dei commenti dei fan che esaltano la bellezza della loro beniamina.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Quando non lavora, dunque, la showgirl preferisce sfoggiare un look casual, sportivo, comodo e caldo per affrontare le fredde giornate di Milano. A godere di tanta bellezza, tuttavia, è solo Stefano De Martino. I fan, infatti, possono limitarsi a guardare la straordinaria bellezza della showgirl che, dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese con cui ha avuto la figlia Luna Mariè, è tornata tra le braccia di De Martino, padre del primogenito Santiago e da cui non ha mai divorziato.

Dopo il ritorno di fiamma, tra i fan, c’è chi ha notato una luce diversa negli occhi di Belen dovuta alla ritrovata serenità accanto all’uomo che, probabilmente, ha sempre amato. Belen, pur condividendo tante foto sui social in cui regala al suo pubblico un pizzico della sua bellezza che potete provare a copiare a casa in pochi minuti, protegge molto la sua vita privata preferendo vivere con più riservatezza la sua storia d’amore con Stefano.