Si chiamano tridimensionali e sono la nuova tendenza unghie: te la mostro in 15 idee preziose, sarai super originale!

Le unghie di tendenza sono esagerate, non seguono alcuno schema: sono quelle che ti faranno avere della mani “effetto Wow!”

Torna il 3D, ma non siamo al cinema: ecco le unghie di tendenza che ti faranno impazzire! Certamente, si tratta di un look stravagante, ma cara amica, da quando hai paura di bucare lo schermo dei social media che tanto ti ossessioni ad instagrammare? Insomma, unghie più fotogeniche di queste non ne vedrai!

Si tratta di una manicure unica nel suo genere, e che non si sottomette a qualsiasi costrizione sociale. Vuoi delle unghie esagerate? Sii esagerata! Non devi temere niente e nessuno, semplicemente devi adattarti alle tue idee di stile. Inoltre, sai qual è il più grande punto di forza di queste unghie? La personalizzazione!

Puoi agghindarle come desideri, anche con oggetti che rappresentano la tua persona. Da gemme sfarzose, a pon pon divertenti, fino ad orsacchiotti teneri da mangiare come caramelle gommose! E perché non scegliere il logo del tuo marchio preferito? Le mani sono un biglietto da visita, e se le “addobbi” seguendo il tuo stile, non avrai nessuna come te! Ecco qualche idea.

unghie tendenza con dettagli
unghie tendenza (Credits: @best_nailsalon_az)- CambioTaglio.it

Iniziamo con un look che piace a chi non sa dire di no a lunghezze esagerate e alle unghie quadrate. Queste sono una chicca imperdibile, stiamo parlando di una manicure totalmente opaca con uno smalto nude e perlato applicato con la tecnica del baby-boomer, ma ci sono dei dettagli particolarissimi. Fiorellini di ciliegio, strass e gemme, se sceglierai queste unghie: sarai delicata, ma in modo… esagerato! Non sono unghie per tutte, ma queste si addicono soprattutto a chi ha un animo soft e romantico.

unghie con rosetti
unghie di tendenza (Credits: @dalyla.nerd)- CambioTaglio.it

Passiamo a qualcosa che fa salire i trigliceridi per la dolcezza, ma che senza dubbio si adatta alla perfezione a tutte quelle ragazze con uno stile Urban! Sono le unghie con riprodotti dettagli che ricordano una stanza di dolciumi. La forma arrotondata è sempre lunghissima, ed è impreziosita da tonalità fredde che vanno dal lilla, al rosa, fino all’azzurro ghiaccio. Che dire poi del pon pon abbinato? Sono un tocco di stile unico!

unghie tendenza rosse
unghie tendenza (Credits: @erika.depersis.nailtech)- CambioTaglio.it

Continuiamo con qualcosa che è in tinta con le feste di Natale. Unghie a forma quadrata lunghe con una french geometrica particolarissima. Essendo una Nail Art tipica del periodo natalizio, oltre il rosso e il bianco, colori iconici, possono mai mancare dei fiocchi? Le vostre mani sembreranno dei pacchetti regalo dolci e calorosi! Insomma, se addobbare l’albero non è bastato, potete rendere ancora più bello il vostro look natalizio con questi accessori per unghie deliziosi.

unghie tendenza nude
unghie tendenza (Credits: @belairnailstudio)- CambioTaglio.it

Che dire di un rosa perlato con effetto nude? Sono delle unghie elegantissime ed adatte ad ogni occasione. La forma a mandorla è contraddistinta da una lunghezza media, a sua volta arricchita da gemme luminose solo nell’anulare. E’ come se indossaste sulle vostre dita degli anelli preziosi. L’anulare è legato al cuore, è una Nail Art perfetta per chi ha un cuore innamorato e la tendenza a vedere tutto sotto una luce romantica e da sogno. Sono inoltre delicate e possono essere adattate anche in contesti più sobri, rispetto le altre.

unghie tendenza con pon pon
unghie tendenza (Credits: @cristinarodriguezstudio) – CambioTaglio.it

Infine, ma non meno importati vediamo delle unghie che vedono l’associazione di molti più dettagli. In primis, abbiamo una forma quadrata ben pronunciata, con angoli più duri e ben definiti da linee marcate. La french è bianca ed è quella che tutti conoscono, ma sono i dettagli a fare la differenza. Oltre all’orsetto di zucchero, viene voglia di mangiarlo, e ad un pon pon alternativo e fresco, c’è la realizzazione della Dot Nails con gli strass! Donano luce ed un look glamour. Questa tecnica consta nel fare decorazioni con puntini, questi possono essere abbinati in qualsiasi modo!

Le idee non finiscono qui, infatti ti mostriamo una Gallery di foto che non puoi assolutamente lasciarti scappare. Ti presentiamo altre chicche in colorazioni alla moda e che renderanno le tue mani ancora più splendide. Siamo davanti ad una tipologia di manicure che non passa inosservata, ma da quando hai paura di osare? Si vive una volta sola, rendi il tuo look speciale, originale, ma soprattutto inimitabile. L’essere particolare e unica fra tante è il punto di forza di queste manine che hanno qualsiasi cosa addosso, purché sia strepitoso!

Particolari in risalto

  • Ogni colore si adatta a questo stile
  • Puoi aggiungere oggettini che rispecchiano la tua personalità
  • Sono le unghie più stravaganti che ci siano!

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi non ha paura di osare, perché vuole essere unica!

Vantaggi

  • Le tue unghie saranno alla moda
  • Avrai uno stile originale, nessuna sarà come te
  • Puoi sbizzarrirti con la fantasia

Svantaggi

  • Non puoi recarti in luoghi informali senza passare inosservata
  • Devi evitare assolutamente prodotti corrosivi
  • Sbattere contro un mobile potrebbe danneggiare la struttura delle unghie, facendoti del male!