I phon non sono tutti uguali: prova questa nuova tecnologia e i tuoi capelli sembreranno fatti sempre dal parrucchiere!

Se finora hai sempre creduto che i phon per capelli sono tutti uguali, dopo che avrai provato questa nuova tecnologia, dovrai ricrederti!

Quando dobbiamo acquistare un nuovo asciugacapelli, molto spesso compiamo una scelta dettata dall’aspetto economico, senza badare alle prestazioni del phon, pensando che in fondo essi siano tutti uguali.

phon nuova tecnologia
Offerta phon – Cambiotaglio.it

E se è vero che la loro funzione principale è quella di sprigionare aria calda, è altrettanto vero che c’è modo e modo di farlo. Alcuni phon, infatti, pur essendo potenti, tendono ad asciugare troppo i capelli andando a sfibrarli.

Altri li seccano e magari nemmeno asciugano così velocemente. Insomma, se dobbiamo dirla tutta, i phon non sono tutti uguali, contrariamente a quanto chi non ha approfondito la materia, possa pensare. Vediamo allora questo phon con una nuova tecnologia che una volta provato non abbandoneremo più.

Ecco un phon con una nuova tecnologia, ora in offerta super vantaggiosa!

Non tutti gli asciugacapelli sono uguali. E se c’è chi lo utilizza solo per asciugare velocemente i capelli senza dare una minima forma alla chioma, soprattutto gli uomini, c’è anche chi invece lo ritiene un alleato prezioso dello styling.

phon nuova tecnologia
Asciugacapelli motore digitale e ioni Hydra Sonic P6 4400 – Cambiotaglio.it credits www.bellissima.com

Quando facciamo una piega, anche dal parrucchiere, la prima cosa che anche un professionista fa è asciugare i capelli con il phon. Non tutti però questi attrezzi del mestiere sono uguali, ogni asciugacapelli ha delle caratteristiche che lo rendono più o meno professionale e capace di realizzare capelli luminosi e setosi, asciugandoli e donando loro lo styling senza però sfibrarli. Se hai capelli danneggiati riparali con questo frutto: le sue proprietà sono sorprendenti.

A questo proposito grazie ad una nuova tecnologia è possibile ora acquistare un asciugacapelli capace di idratare i capelli a fondo mentre si asciugano. Insomma uno strumento con una marcia in più tutto da provare.

Specialmente ora poi, che è in offerta e scontato addirittura al 63%. Ma di quale prodotto stiamo parlando?

Il phon in questione è a marchio Bellissima Italia e nello specifico è l’asciugacapelli a motore digitale e ioni Hydra Sonic P6 4400. Quali sono le caratteristiche? 

Intanto si tratta di un phon innovativo: il My Pro Hydra Sonic è dotato di uno ionizzatore a doppia azione capace di garantire un’idratazione profonda e un’asciugatura rapida. E’ perfetto per creare lo styling desiderato proprio come se si fosse in salone.

Il cuore dell’innovazione è lo ionizzatore Duo Hydra Ion che mantiene l’idratazione dei capelli durante l’asciugatura e riduce l’effetto statico e crespo. I capelli idratati catturano e riflettono meglio la luce, ritrovando così una straordinaria luminosità, e risultano visibilmente morbidi e setosi.

Il motore digitale, potente e compatto permette di asciugare più rapidamente i capelli grazie a un flusso d’aria ad alta pressione e alta velocità. Inoltre, il controllo intelligente del calore non danneggia i capelli.

Sarà lo stesso strumento a misurare e regolare la temperatura 50 volte al secondo, per mantenerla stabile e proteggere i capelli dal calore eccessivo.

Esistono anche dei test clinico/strumentali condotti in laboratorio che hanno misurato i risultati dopo l’asciugatura con Hydra Sonic P6 4400 ( a confronto con Imetec L1103) dimostrando che i capelli risultano più morbidi e più setosi rispettivamente nell’80% e 70% dei casi trattati.

Tra le funzionalità di questo phon troviamo che esso permette un’asciugatura gentile, che alterna aria calda e fredda, prevenendo secchezza e opacità dei capelli. C’è poi la funzione turbo, per un’asciugatura ultra rapida e uno styling definito. E infine, ilcolpo aria fredda, per chiudere le cuticole e fissare lo styling.

Hydra Sonic ha tre impostazioni di velocità e tre livelli di temperatura (95°C, 75°C e 55°C). Grazie alla funzione memory salva l’ultima impostazione selezionata.

Ma quanto costa questo “gioiello” dello styling? Sul sito di Bellissima Italia è ora in offerta al prezzo di 109,99 anziché 299,00 euro. Grazie allo sconto del 63% si possono risparmiare 189 euro. Insomma un vero affare.

Leggi anche

Consigliato per

  • Chi vuole un phon professionale

Vantaggi

  • Non rovina i capelli
  • Idrata i capelli
  • Asciugatura rapida

Svantaggi

  • Prezzo non dei più economici