Miriam Leone, ma è davvero lei? Irriconoscibile, che scivolone! Non l’avremmo mai immaginato!

Miriam Leone, che scivolone per l’ex Miss Italia: nella foto che circola sul web è irriconoscibile, ma guardate bene prima di giudicare.

Miriam Leone come non l’avete mai vista. L’ex Miss Italia resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Stupenda sia con e senza trucco, l’attrice riesce sempre a stupire i propri fan che la amano in tutte le versioni. Tuttavia, in una delle ultime foto pubblicate sul proprio profilo Instagram, la Leone ha deciso di stupire ancora di più o fan mostrando un’immagine decisamente inedita di sè.

miriam leone irriconoscibile
Miriam Leone – Fonte IG @miriamleone) – Cambiotaglio.it

Viso acqua e sapone e un look che ricorda quello che, solitamente, si sfoggia in montagna. Si mostra così Miriam Leone sfoggiando un sorriso furbo alla fotocamere che riesce a cogliere ogni dettaglio della sua bellezza così semplice e genuina! Una scelta azzardata quella di mostrarsi così che, da alcuni, è stata particolarmente apprezzata e da altri è stata giudicata come uno “scivolone” in tema di stile.

Il nuovo look di Miriam Leone

Via strass, paillettes, trucco e capelli perfetti. Per le festività natalizia, l’attrice ha scelto di godersi la tranquillità familiare sfoggiando un look decisamente semplice e naturale. Un look che ha spiazzato i followers dell’ex Miss Italia che, tuttavia, sono abituati ai suoi cambiamenti. La Leone, infatti, riesce a passare tranquillamente da un look super chic sfoggiando un elegante caschetto ad un look estremamente più naturale e semplice come quello che vedete nella foto qui in basso.

miriam leone look
Miriam Leone – Fonte IG @miriamleone) – Cambiotaglio.it

Maglia celeste e aderente che esalta il decolletè, cerchietto tra i capelli, foulard intorno al collo, viso totalmente al naturale e un sorriso appena accennato, ma estremamente furbo. E’ questa l’immagine di Miriam che si è concessa un weekend a Napoli con gli amici e il marito Paolo.

Week end sciuè sciuè con amici e il mio amore“, scrive l’attrice. Guardando la foto c’è chi ha notato un dettaglio che potrebbe nascondere un dolce segreto. “Sei incinta?“, chiede una fan notando le forme dell’attrice. Sposata da più di un anno con Paolo Carullo con cui vive un amore discreto e riservato condividendo pochissimo sui social, per Miriam, è giunto il momento di allargare la famiglia?

Nel frattempo, l’attrice si gode le festività natalizie dopo aver concluso la sua ultima fatica sul set cinematografico del film “I Leoni di Sicilia” di Paolo Genovese.

“Grazie per le emozioni di questi mesi, per i luoghi bellissimi in cui mi hai portato, anche quelli dell’anima, per le persone meravigliose che mi hai fatto incontrare, per la gioia ogni giorno di arrivare sul set e indossare i tuoi panni”, ha scritto l’attrice salutando il suo personaggio.