Zero idee per Natale? Copia Federica Panicucci: all’ultimo minuto, crei un look pazzesco!

Federica Panicucci non è solo una delle regine del piccolo schermo, ma anche un’icona di stile. A Natale copia il suo look da urlo!

Federica Panicucci è una delle regine del piccolo schermo degli italiani. Da anni, infatti, è al timone di Mattino 5 che riesce sempre a raccogliere ottimi dati di ascolto e a stracciare la concorrenza. Per questo motivo può essere considerata una delle punte di diamante di Mediaset.

federica panicucci look
federica panicucci look – Fonte: IG @federicapanicucci

Federica però non è soltanto una brava conduttrice, ma anche una vera e propria icona di stile e per questo motivo può prenderla come ispirazione per il tuo look natalizio se hai poche idee e ti sei ridotta all’ultimo minuto.

Lo stile di Federica Panicucci è particolarmente elegante e di classe, ma al tempo stesso anche molto semplice. Per questo motivo ricrearlo per te sarà un gioco da ragazzi e sicuramente ti permetterà di fare un figurone in questi giorni. Non ci credi? Scopriamo insieme uno dei look utilizzati dalla conduttrice di Mattino 5 che si appresta alla perfezione in queste occasioni.

Per replicarlo non hai bisogno di uno stylist o di make up artist esperti, ti bastano soltanto poche mosse ed avrai un risultato da paura. Vediamo insieme il look di Natale di Federica Panicucci per brillare come una vera stella della tv in questi giorni di festa.

Il look di Federica Panicucci è perfetto per il Natale: copiale se vuoi fare un figurone!

Federica Panicucci è uno dei personaggi più amati dal pubblico del piccolo schermo degli italiani (come Ida Platano che è stata “presa d’assalto” al suo negozio) che ha il compito di informarli e intrattenerli tutte le mattina, ma non solo. Da oggi è anche pronta ad espirarli con il suo look natalizio sfoggiato durante il corso delle ultime puntate andate in onda di Mattino 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Per questo look, la conduttrice ha scelto un semplice completo rosso. Il rosso è uno dei colori simbolo di questo periodo ed una camicia abbinata e dei pantaloni dello stesso colore possono rivelarsi un’arma vincente in questo periodo. Non servono vestiti scintillanti o abiti firmati, anche queste due semplici combinazioni possono creare l’effetto wow.

Anche l’acconciatura è molto semplice. La conduttrice ha scelto di raccoglierli in un morbido chignon basso, lasciando due morbide ciocche sul davanti che non fanno altro che incarnare sul tuo viso. Questa pettinatura è molto semplice da realizzare ed anche il make up è perfettamente riuscito.

I colori combaciano alla perfezione con quelli dell’outfit. Per gli occhi è preferibile puntare su tonalità più scure, mentre per le labbra se trovi una tinta uguale o almeno simile all’abito scelto creerà quell’abbinamento che diventa quel qualcosa in più per fare colpo. Gli accessori, non c’è manco bisogno di specificarlo, devono essere color oro.

Ispirandoti al look di Federica Panicci per Natale, siamo sicuri che farai un figurone!