Alessia Marcuzzi non ne può fare proprio a meno. La conduttrice, per la prima volta, ammette di avere una vera e propria dipendenza di cui, finora, non aveva mai parlato. Con un video pubblicato su Instagram, così, Alessia ha svelato quello che è un suo segreto e che i fans possono finalmente copiare.
Sempre bellissima, in attesa di tornare in tv con un programma tutto suo su Raidue e che segna il suo ritorno sul piccolo schermo dopo la decisione di lasciare Mediaset. la Marcuzzi che ha cominciato il cambiamento lasciando il biondo per sfoggiare un castano più dolce, ha deciso di fare un regalo ai fan svelando la sua dipendenza che non fa assolutamente male.
Alessia Marcuzzi ha una vera e propria dipendenza per il rossetto. La conduttrice può rinunciare a qualsiasi cosa, ma non al rossetto con cui mette in risalto le sue labbra. Quando si trucca, sia nella vita di tutti i giorni che quando deve lavorare in tv, preferisce sfoggiare un make up estremamente naturale puntando tutto sulle labbra, nella maggior parte dei casi rosso fuoco.
Con un accappatoio bianco e i capelli bagnati, davanti allo specchio, la Marcuzzi si trucca in modo molto semplice. Un filo di fondotinta e via libera al rossetto, il trucco a cui non rinuncerebbe mai come scrive lei stessa nella didascalia che accompagna il video stesso.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…