Alessia Marcuzzi lo ammette, la sua è ormai una vera dipendenza: se ne è priva impazzisce

Alessia Marcuzzi finalmente svela la sua dipendenza: la conduttrice non riesce proprio a farne a meno, senza rischia di impazzire.

Alessia Marcuzzi non ne può fare proprio a meno. La conduttrice, per la prima volta, ammette di avere una vera e propria dipendenza di cui, finora, non aveva mai parlato. Con un video pubblicato su Instagram, così, Alessia ha svelato quello che è un suo segreto e che i fans possono finalmente copiare.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte OG @alessiamarcuzzi) – Cambiotaglio.it

Sempre bellissima, in attesa di tornare in tv con un programma tutto suo su Raidue e che segna il suo ritorno sul piccolo schermo dopo la decisione di lasciare Mediaset. la Marcuzzi che ha cominciato il cambiamento lasciando il biondo per sfoggiare un castano più dolce, ha deciso di fare un regalo ai fan svelando la sua dipendenza che non fa assolutamente male.

La dipendenza di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha una vera e propria dipendenza per il rossetto. La conduttrice può rinunciare a qualsiasi cosa, ma non al rossetto con cui mette in risalto le sue labbra. Quando si trucca, sia nella vita di tutti i giorni che quando deve lavorare in tv, preferisce sfoggiare un make up estremamente naturale puntando tutto sulle labbra, nella maggior parte dei casi rosso fuoco.

Con un accappatoio bianco e i capelli bagnati, davanti allo specchio, la Marcuzzi si trucca in modo molto semplice. Un filo di fondotinta e via libera al rossetto, il trucco a cui non rinuncerebbe mai come scrive lei stessa nella didascalia che accompagna il video stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

“Io mi trucco molto poco, ma non esco mai senza rossetto… è un po’ la mia copertina di Linus, mi sento subito più vestita! Ecco perchè fra poco uscirà la mia nuova sorpresa di @lucebyalessiamarcuzzi. Da mesi provo le texture e i colori e ci siamo quasi”, scrive Alessia svelando di aver pensato anche alle sue fan con una sorpresa che, presto, potranno acquistare, 
Alessia, dunque, non rinuncia assolutamente al rossetto neanche in questo Natale che, per lei, avrà un sapore diverso per la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi. I due hanno annunciato la separazione qualche mese fa, ma nonostante la fine del matrimonio, tra i due c’è un rapporto speciale basato sul rispetto e l’affetto in ricordo degli anni vissuti insieme.
Alessia, dunque, festeggerà con i figli Tommaso, nato dal suo amore finito con Simone Inzaghi e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Elegante e bellissima, Alessia sfoggerà sicuramente il suo bellissimo rossetto.