Per ogni segno una beauty routine: ti prendi correttamente cura della tua pelle? Per le stelle hai sempre sbagliato tutto!

La Beauty Routine di ogni segno nasconde un segreto di bellezza da custodire. Ognuno ha le sue “esigenze”, sai già come ovviare alla tua?

L’Oroscopo arriva in soccorso per ogni segno anche quando si tratta di Beauty Routine! Oggi parliamo di cura della pelle. Diciamo che i consigli che stiamo per svelare vanno bene per tutti, ma ogni personalità dello Zodiaco ha come una “fissazione” con alcuni gesti che compie nel quotidiano nella cura della propria immagine. Sei certa di sapere qual è la tua ossessione? Sveliamo non solo la mania di ogni segno, ma anche dei segreti che molto probabilmente non conosci per ottimizzare i risultati.

La cura della pelle è un gesto essenziale da compiere ogni giorno. Se la si trascura tra qualche anno ci saranno delle conseguenze negative abbastanza evidenti. Dal semplice invecchiamento, che poi è una cosa fisiologica, fino alla comparsa di macchie e secchezza! Insomma, l’obiettivo è darti un consiglio che si adatta alla tua persona per essere unica e bella al 100%.

beauty routine oroscopo
beauty routine- CambioTaglio.it

Allora, sorge spontaneo chiedersi: cosa c’entrano le Stelle? In realtà, quello che probabilmente non sai è che la pelle è la manifestazione della tua anima interiore. Se l’epidermide è sana, curata e luminosa, anche mente e cuore saranno in piena salute. Invece, nel caso in cui fossi piena di pori dilatati, macchi e segni cicatrizzati, potresti esserne l’artefice solo nel caso in cui ti trascuri.

Ovviamente, qualora tu abbia problemi con la pelle per patologie e condizioni di cui non puoi fare a meno, non è assolutamente colpa tua. Anzi, vogliamo contribuire a darti vicinanza, perché chi non vive il disagio in questione non può comprendere appieno quanto l’acne e le altre malattie della pelle, possano essere invalidanti sotto tutti i punti di vista, da quello fisico a quello psicologico.

Con i nostri suggerimenti cercheremo di conoscerti meglio, e soprattutto consigliarti la coccola che ti fa sentire maggiormente a tuo agio. Ecco segno per segno una Beauty Routine!

Ad ogni segno una Beauty Routine, rasserena l’animo!

Quando parliamo di Beauty Routine da associare ad ogni segno ci teniamo ad approfondire ogni singolo passaggio che contribuisce a rendere sana la pelle. Infatti, delle tecniche che ti presentiamo sono tutte importanti, e vanno fatte su chiunque. Il nostro consiglio è unitamente legato ad aspetti del carattere che fanno sì che questi amici dello Zodiaco si sentano in sintonia con i gesti che più li rappresentano. Curare la pelle è giusto, ed approfondire alcuni trattamenti che in più piacciono, è il miglior modo per prendersi cura di sé! Se poi associ questa scelta tagliando i capelli nel periodo adatto per ogni segno, farai un colpo da maestra!

Ariete, Leone e Sagittario, per loro ci vuole un tonico energizzante!

Energici, passionali e con l’adrenalina a mille, il prodotto preferito e che più si addice all’animo dei segni di Fuoco è senza dubbio il Tonico! Quando si applica? Lo si può mettere due volte al giorno, mattina prima di uscire, e la sera prima di andare a dormire. Va messo dopo la detersione e prima della crema idratante. Ma qual è il trucchetto per renderne l’azione infallibile? Fare giusti movimenti! Mettine una noce su un dischetto struccante pulito ed applicalo realizzando dei cerchietti seguendo un andamento che va dall’interno verso l’esterno. Questa è la tecnica giusta! Vedrai fin dai primi trattamenti maggiori benefici. La pelle sarà pi elastica e morbida.

beauty routine ariete, leone, sagittario
beauty routine- CambioTaglio.it

I segni d’acqua hanno bisogno di altra acqua… l’idratazione è tutto!

Pesci, Cancro e Scorpione, il loro elemento naturale è l’Acqua, di conseguenza il segreto di una Beauty Routine che li rappresenta al meglio e che li fa sentire a proprio agio è quello che sfrutta il loro elemento. L’idratazione avviene in più modi. In primis, bevendo tanta acqua, questo potenzia l’azione della crema di qualità che va applicata in certo modo. Forse non lo sai ma il momento adatto è proprio dopo la detersione e l’applicazione del tonico, ma c’è una tecnica precisa. La crema idratante per attivarsi al meglio ed averne tutti i benefici va applicata con movimenti rapidi e circolari. Non va mai stesa lentamente, questo è un trucchetto che pochi sanno!

beauty routine pesci, cancro, scorpione
beauty routine- CambioTaglio.it

Toro, Vergine e Capricorno, la detersione li libera da tutte le impurità!

C’era da aspettarselo, i segni di Terra sono quelli che amano la pulizia in modo quasi ossessivo: potevano non avere come gesto di bellezza quello della detersione? Lavare il viso è fondamentale, sia mattina che sera, ma sei certa che lo fai nel modo giusto? Un trucchetto infallibile che pochi conoscono e che contribuisce a rendere il viso luminoso è quello di utilizzare un Burro struccante. Ebbene, qualsiasi sia la marca, utilizza questo prodotto e dimentica tutti gli altri detergenti. La ragione? E’ il prodotto più delicato, ma è soprattutto quello che deterge più a fondo senza stressare e rovinare la pelle, proteggendola al tempo stesso da sostanze dannose. Che segreto!

beauty routine toro, vergine, capricorno
beauty routine- CambioTaglio.it

Il siero ricostruente è la magia di ogni segno d’aria, che beauty routine!

Per Gemelli, Bilancia e Aquario che hanno un look impeccabile in ogni occasione, questo prodotto può fare magie! L’azione ricostituente del siero per il viso è fondamentale, specialmente se applicato prima della crema idratante, ne attiva le sostanze. E’ il prodotto perfetto per questi segni che sanno tutto in fattore di mode, e sanno come rendere luminosa la pelle. Come applicarlo al meglio? La tecnica giusta è quella della mano! Ti serviranno solo i tuoi polpastrelli che ognuno in 5 punti diversi del viso, stendono il prodotto. Mento, guance, punta del naso e fronte, sono le zone da trattare in modo pratico e schematico.

beauty routine gemelli, bilancia aquario
beauty routine- CambioTaglio.it

Leggi anche