Corri da Risparmio Casa: l’asciugacapelli Remington lo trovi a un prezzo folle, persino i parrucchieri lo stanno acquistando, va a ruba!

Scontato al 25%, l’asciugacapelli della Remington lo trovi in offerta da Risparmio Casa, ma affrettati prima che termini sugli scaffali!

L’asciugacapelli è il nostro più valido alleato in inverno. Quando fuori fa così freddo è praticamente impensabile poter uscire senza prima aver minimante asciugato la nostra chioma. Sia che si abbiano capelli lunghi, sia che si portino corti, poco importa, una testa bagnato d’inverno può diventare un problema per la salute.

asciugacapelli remington
Donna che asciuga i capelli – cambiotaglio.it credits Risparmio Casa

Che sia dopo la palestra o la piscina o semplicemente dopo una doccia a casa, il phon deve essere sempre con noi, altrimenti il rischio di un bel raffreddore è dietro l’angolo.

Ma non solo, l’asciugacapelli è anche il nostro migliore amico quando si tratta di realizzare uno styling ai nostri capelli. Ecco perché la scelta del giusto prodotto non deve mai essere lasciata al caso. Da Risparmio Casa, ora, c’è un’offerta davvero interessante, per l’asciugacapelli della Remington scontato al 25%.

Ecco quanto paghi l’asciugacapelli della Remington, da Risparmio Casa

Se tieni particolarmente alla cura e al benessere dei tuoi capelli, devi sapere che oltre ad un buon shampoo e un buon balsamo riparatori, specie se hai i capelli secchi, dovrai anche dotarti dei giusti strumenti per realizzare lo styling.

 

asciugacapelli remington
Asciugacapelli Keratin Protect Remington – cambiotaglio.it credits Risparmio Casa

Dal phon alla piastra, passando per ferri arricciacapelli, spazzole rotanti e quant’altro, dovremo porre la massima attenzione a quello che utilizziamo. Alcuni strumenti per lo styling infatti, possono andare a rovinare ancora di più un capello già sfibrato o secco.

Ecco che allora, anche se vogliamo acquistare il classico phon per i capelli, dovremo sceglierlo in base alle nostre esigenze. Se vogliamo ottenere capelli sani, forti e luminosi dovremo optare per un asciugacapelli dotato di alcune caratteristiche in particolare.

Asciugando i capelli ad alte temperature, infatti, si può verificare un impoverimento della chioma, con una conseguenza di doppie punte e rottura del fusto.

Per fortuna esistono alcuni prodotti per realizzare lo styling che in questo senso aiutano. Proprio come il phon Keratin Protect a marchio Remington. Un asciugacapelli di ultima generazione, progettato per proteggere i capelli dai danni del calore del phon.

Grazie a tale strumento infuso di cheratina e olio di mandorle i capelli saranno fino a 3 volte più protetti dai danni del calore.

Cheratina e olio di mandorle infusi nell’anello del phon vengono rilasciati lentamente e trasferiti sul capello durante lo styling, lasciandoli forti ed elastici. In più il phon è dotato del generatore di ioni edi una griglia rivestita in ceramica. Grazie al 90% di ioni in più i capelli risulteranno luminosi e liberi dall’effetto crespo.

L’asciugacapelli ha poi 3 temperature e 2 velocità e il colpo d’aria fredda. Inoltre, si tratta di un prodotto con un motore AC da 2200 Watt. Ma a quanto si può acquistare? 

Grazie alle offerte di Natale, che si possono consultare anche sul volantino di Risparmio Casa, il phon Remington Keratin Protect modello AC8820  è scontato al 25%. Il che significa che anziché pagarlo 39,90 euro costa 29,00 euro.

Se pensiamo, per un prodotto del genere, il prezzo è davvero interessante. L’offerta, partita il 20 dicembre, sarà valida fino al 5 gennaio, salvo esaurimento scorte.

Non resta allora che affrettarsi.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi desidera realizzare uno styling perfetto senza spendere una fortuna

Vantaggi

  • Asciugacapelli professionale
  • Non rovina i capelli
  • Costo ridotto

Svantaggi

  • nessuno