Alba Parietti si regala un nuovo look per Natale condividendo la foto della sua nuova immagine su Instagram dove, quotidianamente, pubblica post con pensieri e foto su quella che è la sua vita sia privata che professionale. A 61 anni, Alba Parietti è bellissima esattamente come lo era trent’anni fa. Oggi, però, ha scelto di rinnovare totalmente il proprio look dicendo addio ai lunghi capelli che, per anni, hanno rappresentato una della sue caratteristiche principali.
Capelli lunghi a cui ha deciso di rinunciare per sfoggiare un taglio decisamente più corto e sbarazzino. Un taglio drastico quello della showgirl che ha così deciso di chiudere con quella che era la sua immagina passata per regalare ai fan una nuova Alba Parietti, ricca di nuove consapevolezze.
Alba Parietti è da sempre una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. La sua carriera è ricca di straordinari successi e attualmente riesce a catalizzare l’attenzione dei telespettatori anche quando partecipa alle varie trasmissioni in veste di opinionista. Anche sui social, tuttavia, riesce a catturare l’attenzione del suo pubblico come ha fatto cambiando la propria immagine e sfoggiando un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti.
Per le festività natalizie, tuttavia, ha deciso di cambiare ancora e dire definitamente addio al passato. Come tutte le donne, anche Alba, per aprire una nuova fase della sua vita, riparte dai capelli. Via, dunque, le extension e sì ad un taglio corto che esalta i lineamenti del viso della showgirl.
La showgirl ha così immortalato il suo nuovo look in una serie di selfie scattata davanti allo specchio in cui, come potete vedere dalla foto qui in alto, oltre a sfoggiare il suo nuovo taglio di capelli, illumina la fotocamera con il suo sorriso. “Quando un uomo ti dice con te non ci si annoia mai prendetelo come un consiglio più che come una constatazione… Siate regine, di noiose il mondo è pieno”, scrive la showgirl nella didascalia del post.
Sorriso che è frutto di una face decisamente bella della sua vita come svela lei stessa. Dopo essere stata single per anni, infatti, ha ritrovato l’amore accanto al manager Fabio con cui ha vissuto “i nove mesi più felici e dolci della mia vita”.
Il merito dell’indiscutibile bellezza della Parietti è anche dell’amore e oggi la showgirl sfoggia in pixie cut scalato con dei ciuffi più corti che le cadono sui lati del viso.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…