Basta fare affidamento a soluzioni costose, il rimedio per combattere le unghie fragili e che si spezzano ogni giorno esiste, devi solo conoscerlo, ed attuarlo nel modo giusto! Ricorda che non basta sapere le cose per farle bene. Infatti, non devi solo porre in essere questo rimedio, devi assolutamente compiere dei gesti quotidiani così facili, che neanche ti renderai conto di aver modificato la tua routine facendo solo benefici per il tuo corpo.
Ti mostriamo delle tecniche pratiche ed a costo zero, le conoscevi oppure non ne eri a conoscenza? Sveliamo tutti i trucchetti del mestiere, vedrai che non ne farai più a meno! Le tue amiche ti chiederanno dove avrai trovato il tempo per andare dall’estetista, e tu le stupirai dicendo che hai fatto tutto da sola.
Innanzitutto, sorge spontaneo chiedersi: perché le unghie si spezzano? Perché sono fragili. Allora, perché se godo di ottima salute, queste continuano a rompersi rovinando anche tutto il lavoro fatto dall’onicotecnica? In primis, non andare più da quell’estetista, perché se è a conoscenza del problema, sa consigliarti cosa fare, e non dovrebbe farti spendere l’ennesimo quantitativo di denaro per una Nail Art all’ultima moda, ma che ti fa del male.
Se le tue unghie si spezzano spesso è perché non sono poi così sane, e perché potresti compiere dei gesti che le danneggiano. Dal lavare i piatti senza guanti, all’utilizzo di prodotti aggressivi che corrodono lo smalto. Soprattutto è davanti a carenze di vitamine A, E, C e B6 e minerali, ferro, zinco, selenio, rame, fosforo e calcio, che si annida la principale la ragione che comporta la distruzione delle unghie.
Assimila questi principi, e poi attua una delle tecniche che ti stiamo per presentare, sono la soluzione di cui hai di bisogno.
Desideri avere le unghie di questa foto? Ebbene, se inizi a compiere le dritte che ti abbiamo indicato, vedrai che non avrai alcun problema, anzi il processo di guarigione diventerà più rapido ed efficace. Nel frattempo, potrai compiere dei gesti quotidiani e di bellezza che ti recano tantissimi benefici, anche a livello mentale. Puoi rilassarti mentre attui queste tecniche, e vedrai che i risultati li vedrai dopo pochissimo tempo. Che aspetti? Ti spieghiamo di cosa si tratta!
Il primo rimedio è così facile che neanche ti sembrerà di fare un trattamento di bellezza, ma che in realtà ha origini antichissime. Sai quante proprietà possiede l’olio d’oliva? Immergici le dita per 10 minuti almeno una volta alla settimana, vedrai che il grasso dell’olio ripristinerà le parti danneggiate, ammorbidendo anche con un’azione lenitiva superlativa.
Il secondo trattamento è quello che prevede l’uso dell’estratto di Equiseto. Si tratta di una pianta dalle proprietà capillaroprotettrici. Infatti, contiene silicio, grasso e magnesio, le sostanze che servono alle unghie per tornare ad essere sane. Come lo si applica? Basta mescolare dell’argilla verde all’estratto della pianta, e si applica l’unguento sulle unghie finché non si secca e poi si risciacqua con acqua tiepida.
Infine, la terza ed ultima soluzione è quella a base di limone! Si può usare l’argilla verde sopracitata, e si fa praticamente la stessa cosa, ma senza l’estratto di equiseto. Dopo aver lasciato agire per 10 minuti, si passa sotto l’acqua, ed il risultato sarà pazzesco. Vedrai che le unghie saranno più solide e dure, diventeranno più lunghe, e poi si che potrai fare tutte le Nail Art che desideri, ma ricorda di andare da una professionista seria e che non vuole lucrare sulla tua salute!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…