Sta per finire l’anno, tra poco più di una settimana faremo il conto alla rovescia e festeggeremo insieme il termine del 2022 e l’inizio del 2023.
Dubbi e paure prendono la meglio, ma noi abbiamo un trucchetto per scoprire cosa verrà poi.
Attraverso una connessione con le nostre scelte di make up, possiamo capire quali sono i pronostici per il futuro anno che verrà.
Il trucco rivela molto di noi anche perché è un nostro modo per parlare di noi senza aprire bocca. Per questo motivo possiamo capire molto del nostro inconscio.
Il rossetto, in particolar modo, è legato alla sensualità e al desiderio ed è su questo ultimo punto che vogliamo soffermarci.
Attraverso una semplice scelta potrai capire quali ambizioni hai per il prossimo anno.
Iniziamo a conoscerci con il test del rossetto!
Sta per arrivare l’anno nuovo: scopri quali sono i tuoi pronostici per il futuro con il test del rossetto
In questo test del rossetto ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli quello che più ti piace e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri quali sono i tuoi pronostici per l’anno che sta per arrivare.
Conosciamoci insieme!
1) Rossetto glossy
Questo tipo di make up è rosa e luminoso, ma anche sbarazzino. Il rossetto preso in questione viene indossato maggiormente dalle ragazze giovani che sono alle prime armi con il trucco.
E’ un modo per osare mantenendo comunque un certo rigore.
La tua scelta ci rivela che il tuo desiderio è quello di essere apprezzata per quello che sei, che inizino a provare ammirazione nei tuoi confronti.
Hai voglia di sentirti bella una volta per tutte.
Non ti apprezzi molto in questo ultimo periodo e hai perso la fiducia in te stessa, sia fisicamente che caratterialmente.
C’è qualcuno nella tua vita che non ti amato per quella che sei e ciò ti sta facendo ancora molto soffrire.
Hai voglia di essere notata e farai di tutto per riuscirci. Ricordati, però, che finché non ti amerei te, non lo farà nessuno.
2) Nude
Questo tipo di rossetto è adatto per ogni evento e situazioni. Siccome è poco appariscente, ma comunque raffinato, dona comunque stile alla tua figura senza prendere il sopravvento sul resto del viso.
Siccome hai optato per questa nuance, devi sapere che il tuo pronostico per il prossimo anno è quello di mostrarti finalmente per quella che sei, con pregi e difetti.
Vuoi approfittare di questi giorni di vacanza per riprendere in mano la tua vita, dare un’ordinata alla tua casa e ripartire dal primo giorno dell’anno con tanta lena e voglia di vivere.
Dici basta alla finzione per gentilezza o perché devi per forza. Ti vuoi mettere al primo posto e decidere te cosa fare della tua vita! So che ci riuscirai.
3) Rossetto rosso
Il rosso è il rossetto per eccellenza. Dona femminilità e audacia anche con una semplice passata. Questo colore viene spesso associato alle donne forti e anche un po’ sfacciate, quelle che non hanno paura di dire la propria. Alcuni uomini si sentono in soggezione quando parlano con una donna che indossa il rossetto rosso.
Non hai paura ad osare o ad esporti, ma anzi ami metterti in gioco.
Il realtà, è che chi ha fatto questa scelta ha voglia di cambiare il mondo il prossimo anno. Ripartire da zero e non seguire più il gregge e le mode.
Hai voglia di importi e sentirti diversa, cioè unica. Vuoi risplendere grazie al tuo carisma e non per il tuo aspetto.
Sai bene cosa vuoi e nessuno ti fermerà.
4) Magenta
Bello e vistoso, il rossetto magenta non fa parte dei lipstick più aggressivi. Diciamo che è più allegro e meno vistoso rispetto ad uno rosso.
Si abbina perfettamente a molti look donando grande stile.
Il tuo pronostico più grande è quello di riprendere in mano la tua vita una volta per tutte. Ti sei messa in secondo piano per troppo tempo e sei stata manipolata dal giudizio altrui.
Hai lasciato andare ambizioni e passioni perché alcune persone ti hanno buttata giù, ma adesso non lo vuoi più permettere.
Fai una bella lista delle cose che ti piacciono e che vuoi continuare a studiare o praticare e vai dritto per la tua strada.
La gente talvolta parla, per dare aria alla bocca, ma tu dimostragli quanto vali. Ricordati che è una competizione solo con te stessa e non contro gli altri