Natale perfetto per lei: corri a prendere il set di smalti semipermanenti, sono in super offerta su Amazon, sta per scadere!

Ora in offerta su Amazon trovi il set di smalti semipermanenti: un perfetto di regalo di Natale per te o per le tue amiche!

Se fai parte della schiera delle ritardatarie puoi sempre acquistare ora gli ultimi regali su Amazon. Se non hai fatto in tempo ad incontrarti con le tue amiche e le vedrai direttamente dopo le feste ecco l’occasione giusta.

set smalti semipermanenti
Set smalti semi permanenti – Cambiotaglio.it

Acquistando questo set di smalti semi permanenti potrai fare un figurone, anche a Natale concluso. Oppure, se desideri acquistarlo per te, è davvero un’occasione, infatti attualmente si trova in offerta scontato oltre il 20%.

Ma scopriamo di cosa si tratta e perché conviene acquistare ora questo set di smalti professionali davvero glamour e per unghie sempre in ordine.

Il set di smalti semipermanenti lo trovi in offerta su Amazon

Colorati, brillanti e duraturi, gli smalti semipermanenti hanno una marcia in più rispetto a quelli normali. Da quando esistono molti lo hanno praticamente sostituito a quello tradizionale tanto da farlo addirittura da sole.

set smalti semipermanenti
Smalti semipermanenti – Cambiotaglio.it

Se ancora molte preferiscono affidarsi alle mani esperte e professionali di un’estetista, molte altre hanno imparato la tecnica per farlo in autonomia. Ci vuole un po’ di allenamento ma di sicuro una volta che si è preso la mano può diventare anche un piacevole passatempo.

Per questo, se siamo abituate a farci la manicure a casa, e soprattutto se abbiamo imparato a mettere lo smalto semipermanente da sole, seguendo tutti i passaggi, dovremmo acquistare anche i giusti prodotti.

Attualmente su Amazon è possibile acquistare un set composto da ben 21 prodotti, tra tonalità di smalti semipermanenti, base, top coat lucido e top coat opaco. Insomma un kit di ottima qualità, stando alle recensioni fornite da chi già li ha acquistati, ad un prezzo molto interessante.

Scontati al 21%, questo set di smalti semipermanenti a marchio Born Pretty vengono al momento 25,99 euro anziché 32,99 euro.

Inoltre, questi colori piuttosto neutri sono perfetti per la stagione autunno-inverno. Le nuances virano dal rosa al porpora, passando per i caldi colori del beige, del marrone e del viola. Nella confezione ci sono anche alcuni smalti glitterati per un effetto shiny

Insomma un set perfetto non solo da regalare ma bellissimo anche da acquistare per farsi lo smalto a casa propria. Ovviamente si dovrà anche avere la lampada UV/LED. 

E se non si conoscono i passaggi da effettuare per mettere lo smalto semipermanente si possono trovare proprio su questo prodotto, tutte le istruzioni.

Prima si limano le unghie, poi si applica la base che dovrà essere asciugata nella lampada UV/LED, quindi si applica il colore, si fa asciugare sotto alla lampada, poi si ripete l’operazione se vogliamo un colore più compatto.

E infine si passa il top coat che potremo scegliere o nella versione lucida o mat. Entrambe forniscono un effetto glamour e raffinato.

Insomma, il regalo perfetto per Natale, ma bellissimo da acquistare in qualsiasi momento dell’anno, per avere sempre mani precise e ordinate. Non resta che approfittarne adesso che il set di smalti semipermanenti è in offerta ad un prezzo davvero competitivo.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi vuole mettersi lo smalto semipermanente da sola

Vantaggi

  • Risparmi soldi dall'estetista
  • Prezzo economico

Svantaggi

  • Risultato non professionale se non si è esperti