Giulia De Lellis bollente sotto l’albero di Natale: lo spettacolo è decisamente hot!

Giulia De Lellis bollente sotto l’albero di Natale: lo spettacolo è decisamente hot, i fan dell’influencer vanno letteralmente in tilt.

Come rendere bollente la fredda atmosfera del Natale a causa delle temperature gelide? Basta chiedere a Giulia De Lellis. L’influencer da 5,3 milioni di followers svela le sue armi seduttive da sfoggiare sotto l’albero di Natale durante la notte più bella e magica dell’anno. Generosa con le sue followers, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, oggi, è una delle influecer italiane più amate e apprezzate, ha deciso di rendere indimenticabile il Natale alle sue fan svelando un modo davvero bollente per car capitolare il proprio partner.

giulia de lellis
Giulia De Lellis – (Fonte IG @giuliadelellis103) – Cambiotaglio.it

Nessun segreto per la De Lellis che, felicemente fidanzata con Carlo Beretta, sa come attirare la sua attenzione o come fare pace dopo una discussione e, in vista del Natale, ha deciso di mostrare il suo segreto a tutti per rendere ai fan il Natale davvero unico.

Il regalo speciale di Giulia De Lellis per Natale è infuocato

Bellissima e in splendida forma, Giulia De Lellis lascia letteralmente senza fiato indossando un completo intimo rosso fuoco da indossare sotto un vestito elegante e super sensuale. Un completo che esalta decisamente le curve dell’influecer che, sicuramente, riuscirà a far capitolare il fidanzato Carlo così come riusciranno a far capitolare i propri fidanzati tutte le fan dell’ex Uomini e Donne.

Scartando il regalo consigliato dalla De Lellis, i partner dei followers di Giulia si ritroveranno tra le mani un regalo davvero speciale. Nelle foto condivise su Instagram, Giulia non lascia nulla al caso mostrando il fisico in perfetta forma e le curve da capogiro che lasciano davvero senza parole.

giulia de lellis regalo di natale
Giulia De Lellis – (Fonte IG @giuliadelellis103) – Cambiotaglio.it

E’ decisamente bollente e provocante il completo intimo che indossa la De Lellis nella foto qui in alto e che ha mandato letteralmente in tilt il popolo del web. Tantissimi i like e i commenti da parte dei fan. Da una parte ci sono le donne che immaginano di sorprendere il partner indossando il completo sotto il vestito e scoprendo il tutto durante una notte speciale. Dall’altra parte ci sono gli uomini che immaginano di far trovare il completo sotto l’albero di Natale per stuzzicare e rendere ancora più passionale il rapporto.

“Ma la bellezza senza essere mai volgare”, “Assolutamente meravigliosa”, “Sempre bellissima”, sono alcuni dei commenti dei fan, ma dove trovare il completo intimo della De Lellis? Semplicemente da Tezenis di cui Giulia è testimonial da tempo indossando sia i bikini che i completi intimi.