Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più amate di sempre, soprattutto dal pubblico maschile. Non solo però, Il suo stile è copiatissimo da moltissime donne, che più volte ne hanno lodato la bellezza straordinaria. Ma avete mai visto la bella Diletta Leotta con i capelli ricci? Un vero schianto!
Chi è la più bella della tv italiana? Per molti la risposta è semplicissima: la stupenda Diletta Leotta! La conduttrice e giornalista sportiva della tv è un volto noto di DAZN ma è conosciutissima anche da chi non segue affatto il calcio. Il suo account Instagram vanta milioni di followers e cresce giorno dopo giorno, anche per merito delle foto davvero sensuali che la 31enne è solita condividere sul suo profilo.
Diletta Leotta stupisce con i capelli ricci: sempre splendida!
Siamo abituati a vederla, in tv come su Instagram, con folti e lucenti capelli liscissimi, ma in qualche occasione la fascinosa conduttrice si è anche mostrata con una nube di capelli ricci che ha messo ancor più in risalto la sua bellezza naturale. Ve la siete persa? Non preoccupatevi, vi mostriamo noi una foto che la ritrae con il nuovo look!
Nell’immagine che trovate sotto, postata non molto tempo fa dalla bella Diletta sul suo account Instagram, la giornalista appare con folti capelli ricci e sempre biondissimi messi ancor più in risalto da un tailleur smanicato di un giallo intenso con profonda scollatura sul décolleté. I fan, ovviamente hanno accolto molto positivamente il cambio di look, anche se molti continuano a preferirla con i suoi naturali capelli lisci.
Gli amori di Diletta
Oltre che per la sua immagine sempre perfetta, Diletta è di recente finita al centro dell’interesse mediatico dopo alcune affermazioni fatte nel corso della sua intervista con la rivista F. Durante la suddetta intervista l’attenzione si è presto concentrata sulla vita sentimentale della giornalista, che è da sempre ricca di alti e bassi.
Dopo la breve relazione con l’attore turco Can Yaman, Diletta pare aver finalmente trovato la felicità tra le braccia di Loris Karius, un calciatore tedesco di indubbio fascino. Rigiardo alle critiche di chi la considera troppo “libertina” in amore, Diletta ha replicato in modo categorico:
“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto. Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”. La giornalista ha poi asserito che spesso anche sua madre le consiglia di procedere con calma nelle relazioni, ma il suo spirito ribelle e impulsivo alla fine ha sempre la meglio.
“Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”, ha asserito Diletta con voce sicura. E ha aggiunto: “per trovare l’uomo giusto bisogna fare esperienza, anche sbagliando”. Che sia proprio Loris Karius quello “giusto”? Intanto, se cercate ispirazione per il vostro look capelli autunno-inverno 2022 e avete un debole per i ricci, allora date un’occhiata qui!